Visualizzazione stampabile
-
Aiuto!! Dream Bloccato!
Ciao ragazzi,
sono arrivato allo step 7 di questo tutorial:
http://www.tuttoandroid.net/g1/come-sbl ... o-tim-471/
in pratica ho lanciato l'update.zip
Al successivo riavvio, schermata TIM e successivamente Android azzurra, ma nulla.
Dopo vari tentativi di riprendere la situazione, ora ho solamente la schermata TIm se l'accendo normalmente, il menù HOME + accensione non me lo da più e il FASTBOOT non comunica col pc e non riesco neanke a fare un recovery.
Sono bloccatissimo!
Qualcuno mi aiuti!!
Grazie!!
-
non so aiutarti visto che il link alla guida che hai messo da un errore...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ola486
Te lo mando anke come messaggio privato
-
ok, hai il problema con il flash della rom...che rom hai scaricato?che radio e spl hai (li vedi da fastboot; power+back)?
-
Allora, la rom che ho caricato è la JesusFreke 1.51, la radio è la 2.22.16.19 mentre l'SPL non so dove recuperartelo perchè dal FASTBOOT non me lo da (o non so io cosa fornirti :)
Se ti serve qualcos'altro dimmi pure!
-
Quote:
ola486
Allora, la rom che ho caricato è la JesusFreke 1.51, la radio è la 2.22.16.19 mentre l'SPL non so dove recuperartelo perchè dal FASTBOOT non me lo da (o non so io cosa fornirti :)
Se ti serve qualcos'altro dimmi pure!
Posso aggiungere che ho anke il backup con il FW originale che c'era su, fatto tramite una recovery image su SD..la Jesusfreke 1.51 è quella europea..
-
Potrebbe essere l'SPL 1.38.0000?
Ho preso spunto dal tuo ;)
-
Quote:
ola486
Potrebbe essere l'SPL 1.38.0000?
Ho preso spunto dal tuo ;)
si, dovrebbe essere quello...ma xk hai scaricato una rom cosi' vecchia???O_o
prova la cyanogen 6 che trovi nel forum e dimmi se hai problemi nel fare il flash della rom...
-
E come faccio a fare il flash della rom? home + accensione non mi da nulla!
Nel senso che rimane la schermata TI*M fissa..solo FASTBOOT ma senza che sia riconosciuto dal pc..se dò il comando adb devices non mi rileva il cell..
Ho scaricato la ROM così vecchia perchè poi, come da "manuale", avrei passato la Recovery Amon_RAv1.5.1 per poi poter installare qualsiasi altro firmware e radio!