Visualizzazione stampabile
-
Google app
Ciao a tutti,
ho installato cyanogen 4.3.2.1 su HTC g1 dream.
Non riesco ad accedere a “market” pur avendo già un account google, continua a segnalarmi che c'è un errore del server.
E' un blocco inserito da google?
Ho guardato sul sito di opera e ho visto che opera mini non è disponibile per HTC G1 Dream, tutta via i rete ho trovato opera mini.apk..... quindi esiste. Mi date qualche delucidazione???
Meno male che c'è slideMe e AndAppStore cosa ne pensate di quest'ultimo???
Il java esiste per HTC???
Ciao
lele
-
inizio a risponderti dall ultima domanda allora si il java c'è per htc perche l ho provato in qualche rom per dream porting dell hero pero magari e solo per i firmwares hero.
2 anche dopo che la htc e cyano hanno avuto da discutere perche cyanogen ha pubblicasto la rom della 1.6 ancor prima che donut arrivasse nel giardino di google comunque il fatto stesso dell open source e del fatto che le rom sono quasi il punto di forza di android non dovrebbero aver chiuso il market in stile psp con i custom firmwares.
poi magari è stato solo introdotto nella rom il market non funzionante allora prendi l ultima rom di cyanogen.
-
X il market, ho formattatto e reinstalllato il tutto ed è partito.... Imspiegabile perchè avevo reinstallato il tutto più volte.
Allora per java provo a cercarlo nel market a vedere se c'è.
grazie per l'interesse
-
java funzionava bene con java box, che non funziona con cyanogen donut
che perdita e non riesco a trovare soluzione o_O