Visualizzazione stampabile
-
salvare su sd
_avranno fatto questa domanda mille volte..se la risposta fosse gia stata data postatemi il link..
Da quello che ho capito nn è possibile installare applicazioni prese dal market su sd..
Si possono installare sl i file .apk..
Sapete dove si possono trovare questi file??
Con qualche aggiornamento futuro(magari con il famigerato CupCake) si potranno installare su sd anche quelli del market??
Grazie anticipatamente..
-
Ciao, ti rimando a questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/ri...licazioni.html
AppManage e AppInstaller credo facciano al caso tuo
-
Ho provato ma nn ho accesso root.
Per ora nn ho speranza..ne ho una per il futuro con l`aggiornamento di firmware tim??
Non ho ancora cambiato firmware per la garanzia
Che rabbia!!!!!:O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Branco88
_avranno fatto questa domanda mille volte..se la risposta fosse gia stata data postatemi il link..
Da quello che ho capito nn è possibile installare applicazioni prese dal market su sd..
A meno che tu non abbia root e la haykuro che salva le apps su sd ;)
Quote:
Branco88
Si possono installare sl i file .apk..
Sapete dove si possono trovare questi file??
Con qualche aggiornamento futuro(magari con il famigerato CupCake) si potranno installare su sd anche quelli del market??
Grazie anticipatamente..
Vuoi estrarre gli apk da android?
Comunque non credo con cupcake abiliteranno l'installazione delle app su sd! :)
-
male,ma la garanzia almeno x un anno lo voglio.
dove posso trovare file apk quindi o trasformare le applicazioni che ho sul tel in .apk?? se ne trovano in giro??
grazie
-
Quote:
Branco88
male,ma la garanzia almeno x un anno lo voglio.
dove posso trovare file apk quindi o trasformare le applicazioni che ho sul tel in .apk?? se ne trovano in giro??
grazie
Branco la garanzia non è più un problema :P Adesso la guida per rootare l'htc di tim ti permette di avere tutto senza intaccare la garanzia:
look @ here: Androidiani: Finisce il “Dream” di Tim: Guida All’hacking dell’Htc G1 Tim | android, dream, firmware, htc, tim