Al momento ho messo anch'io questo firmware,pero' vorrei capire una cosa,ma e' possibile inserire HSPDA??
Non e' la stessa cosa 3G e Hspda infatti se metti un Firmware H ti da' l'icona H,e se vai in una zona dove non e' coperto HSPDA ti porta in 3G o ti mette una rete dove c'e' copertura.
Anchio concordo, infatti io e gufastian abbiamo due dream, lavoriamo insieme perciò molte volte compariamo varie apps e differenze dei firmwares che montiamo..
Beh.. Il mio dream sembra prendere meglio MA Il suo riesce ad agganciarsi in HSDPA...
La differenza tra il suo e il mio? Nessuna, Solamente il firmware:
Lui Monta una versione di haykuro, io monto thedude...
Twitter @veke87
Infatti il Thedude e' in firmware basato sulla serie G,se anche tu andrea metti un Haykuro vedrai anche te l'icona Hspda,pero' non pensate che sostituisca il 3G perche' se non hai campo HSPDA ti scala in 3G e se non prende in 3G scala in Edge,questo lo fa' se avete Tim come operatore vodafone ad esempio non ha Edge e scala diretta a GPRS.
Infatti, beh comunque che io sappia H = HTC build, G = Google build..
Non sapevo che ci fosse anche questa sostanziale differenza..
Twitter @veke87
Infatti ci sono anche queste differenze,poi per quale motivo non si sa',alla fine il telefono e' anche HSPDA.
Avresti mica una risorsa inglese dove viene spiegato esattamente le diff tra H e G ?
Twitter @veke87
No Andrea,magari chiedo ad un'amico e ti faccio sapere.