Visualizzazione stampabile
-
Tastierino T9
Ho ricevuto in regalo il Galaxy da una settimana ed ho alcune perplessità sulla sua pubblicizzata facilità di utilizzo.
Ho provato svariate volte a scaricare i files per l'installazione del tastierino T9 e finalmente sono riuscita a fare il download.
Ho scaricato l'applicazione Astro ma non riesco ad installare i files.
Non ho idea di cos'altro posso fare per avere questo tastierino anche se pare che tutti alla fine riescano ad installarlo tranne me !!! o_O
Sono ancora dell'idea che un telefono debba dare la possibilità a qualsiasi utente di poterlo utilizzare e di scaricare eventuali applicazioni senza dover impazzire e senza dover essere necessariamente un esperto !
Leggendo il forum sono riuscita a prendere spunto per far riconoscere il telefono al PC con il Samsung New PC Studio ed anche questa è stata un'impresa.
Di scambiare file con il bluetooth non se ne parla. Il telefono riconosce gli altri dispositivi ma non si riesce a collegarlo !
Qualcuno mi può dare compassionevolmente una mano almeno per il T9 prima che riporti il telefono dove l'ho comprato e lo sostituisca ???
Grazie !
:)
-
Allora per installare file prova a scaricare dal market app installer o linda file manager, cmunque i file devon essere file con estensione .apk
spero di esserti stato d aiuto