Visualizzazione stampabile
-
aldo82: per sicurezza fai un backup con backupforrootusers o con mybackup pro
io ho dovuto fare un wipe del tel e della cartella /data/ perche' avevo un problema di schermata bianca passando dalla CM senza wipe (non so se e' un problema solo mio), cmq ho poi ripristinato tutto velocemente coi backup fatti dai programmi sopra
-
Io ho la cyanogen 4.2.12.2 e come recovery la ra 1.5.2...ho provato a passare alla dwang facendo:
-un wipe
-istallato la rom ufficiale che sta sulla pagina di cyanogen [[Scarica la ADP1.6 recovery image (che non è una recovery ma la rom ufficiale!) da qui: HTC - Developer Center o signed-dream_devphone_userdebug-ota-14721.zip]]
-rifacendo un wipe
-istallare la dwang...
fin qua tutto apposto arriva alla scritta tim,poi android e poi esce una schermata nera e rimane la. :( ho usato nandroid e ho rimesso la cyanogen..
ma m va spesso in crash ed è troppo lenta a mio parere..cosa posso fare per mettere la dwang?
-
Credo sia necessario fare un wipe anche della partizione ext
cito dal thread di xda:
.....
10. Apps2SD for G1/Dream users ext2/ext3 fs only [may need to format /system/sd (/dev/block/mmcblk0p2) partition if getting black screen]
.....
-
Ha funzionato!!:)grazie mille!!sembra davvero veloce questa rom..rispetto all ultima di cyanogen è tutto un altro pianeta!!roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgr79
aldo82: per sicurezza fai un backup con backupforrootusers o con mybackup pro
io ho dovuto fare un wipe del tel e della cartella /data/ perche' avevo un problema di schermata bianca passando dalla CM senza wipe (non so se e' un problema solo mio), cmq ho poi ripristinato tutto velocemente coi backup fatti dai programmi sopra
@salva: mi autoquoto, stessa cosa capitata a me. risolvi cancellando la cartella /data/ su SDcard
-
Quote:
mbiza
Credo sia necessario fare un wipe anche della partizione ext
cito dal thread di xda:
.....
10. Apps2SD for G1/Dream users ext2/ext3 fs only [may need to format /system/sd (/dev/block/mmcblk0p2) partition if getting black screen]
.....
ehm.. scusate la scarsa conoscenza dei comandi ma come devo fare per formattare la partizione come sopra richiesto?
altra domanda. nel g1 poi la tastiera querty rimane patchabile in italiano o rimane americana?
-
@fra78: la si può patchare in italiano;)
raga sto notando un consumo alquanto eccessivo rispetto alla cyanogen o_O è solo un impressione mia o è proprio cosi?se c è qualche problema con la batteria lo si può risolvere?
-
mmmm quantifica di quanto maggiore vedi il consumo, io non ci ho fatto molto caso a dire il vero
-
Quote:
pgr79
mmmm quantifica di quanto maggiore vedi il consumo, io non ci ho fatto molto caso a dire il vero
in una mattinata (dalle 6.30 alle 14) di uso non intenso (niente wi fi e gps) io mi son trovato col 70%...
ho messo la superD 1.4 adesso e come velocità la differenza è impercettibile, mentre la batteria tiene alla grande...
-
dalle 6 di questa mattina alle 15 di oggi pomeriggio senza connessioni attive,un 6 7 canzoni,qualche sms 1 chiamata e un 10 minuti di gioco a snake mi sono ritrovato con il 50%o_O...ora sto provando a far scaricare tutta la batteria!