Visualizzazione stampabile
-
qui si parla della Dwang, come dal titolo del 3d.
giorno dopo installazione....
alcune apk prese dal restore non andavano, ma una volta tolte e reinstallate dal merket non mi hanno dato problemi.
Confermo la velocità, sicuramente superiore alla cyano che avevo prima, oggi vediamo la batteria.
L'hack ram se non sbaglio lo ha, per averne la certezza basta guardare la pagina su xda ufficiale della rom, linkata in questo 3d.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvi0x
okkei penso k dopo st'esame la installo... però preferisco reinstallarle tutte a mano le apk.. non so mi da un'idea + pulita!! ma quindi è la DWang la migliore ora?!!? Io non voglio cambiare rom ogni mese *BEEEPPP*.
Ah poi n'altra domanda.. ma questa (che ancora non ho capito se è DWang o super"D" la migliore) rom ha il ram hack ?!? xkè non mi interessa affatto, io voglio mettere qualche giokino 3d, anke se non li uso, ma ogni tanto ci gioca la mia ragazza.. ciao a presto ;);) ah e grazie per le risposte..
Sinceramente non ho provato la Super D, ma il fatto che derivi da cyanogen mi sconcerta e me l'ha fatta evitare per via dei problemi di lentezza estrama che ho avuto
Mi ha fatto desistere anche il fatto che ho trovato meno "professionale" la presentazione sul topic su XDA
A leggere mi pare abbia più mod e prende alcune cose su eclair
l'ultima versione sta anche dando problemi e forse non avrà aggiornamenti, in quanto stanno lavorando alla Super E
Io comunque cerco qualcosa che funzioni bene, veloce e stabile. dwang lo è
Certo che ha il ram hack, come da specifiche del sito.
Comunque la migliore non esiste, il discorso è sempre soggettivo
-
Si hai ragione il concetto di migliore è molto soggettivo, mi riferivo cmq alla vostra soggettività :P visto che io ho sempre montato cyanogen =)
Riguardo il ramhack.. c'è un modo per toglierlo??
Anche perchè i navigatori sono 3D.. Ma a parte, qualche giochino fa sempre comodo! Spero si possa togliere, a voi l'ultima ;)
-
Ho installato MAT THEME ed è una figata. Modifica anche contact, phone e launcher
Qualcuno sa indicarmi le differenze principali fra dwang e super d?
Grazie
-
ragazzi, io ho problemi a installare la rom.
-ho fatto il backup e ok.
-ho fatto il wipe e ok.
-flasho la rom e ok.
riavvio il telefono e mi da schermo nero dopo il logo android.
leggo che devo svuotare la cartella data. lo faccio ma il risultato è lo stesso di prima.
come posso fare? °_°
ho letto anche la questione della partizione, ma non ho idea di come si faccia !
-
non hai formattato la cartella ext2/3 usata per le applicazioni
-
dipende dalla recovery hai, puoi farlo anche da li.
se no la monti su un o.s. linux o ancora con un qualsiasi programma di partizionamento.
-
Gran bella rom, semplice e veloce, cyanogen era un bel mattone sul mio dream.
Ho solo un problemino: non riesco a mettere il layout italiano alla tastiera fisica, ne via pc con adb shell (scrive "cp: write error: no space left on device") e neanche col file zip da recovery, ma l'installazione va a buon fine..
Come posso fare?
-
per cambiare la lingua c'è uno script sul forum o segui le guide che ci sono in giro da eseguire via terminale inserendo un file
@nobu
la SD che hai deve avere le partizioni, fra cui una ext2/3 per le applicazioni e devi formattarla come si fa con le normali partizioni
serve un programma di gestioni delle partizioni o linux, sempre che non hai la recovery che lo permetta
-
Ho trovato la soluzione al mio problema, la pubblico per chi ha il mio stesso errore.
Il problema:
Installando il layout della tastiera fisica italiana nel dream, installando lo script via recovery non cambiava layout, e caricando i file via adb l'errore era: "cp: write error: no space left on device"
Soluzione:
Copiare il file trout-keypad-v3-italy-qwerty.kcm.bin nella root della sd
Poi via adb dare i seguenti comandi:
adb shell
mount -o remount,rw -t yaffs2 /dev/block/mtdblock3 /system
rm system/usr/keychars/trout-keypad.kcm.bin
rm system/usr/keychars/trout-keypad-v3.kcm.bin
rm system/usr/keychars/sapphire-keypad.kcm.bin
rm system/usr/keychars/trout-keypad-qwertz.kcm.bin
cp /sdcard/trout-keypad-v3-italy-qwerty.kcm.bin /system/usr/keychars
cp /sdcard/trout-keypad-v3-italy-qwerty.kcm.bin/system/usr/keychars/trout-keypad-v3.kcm.bin
cp /sdcard/patch/trout-keypad-v3-italy-qwerty.kcm.bin/system/usr/keychars/trout-keypad.kcm.bin
mount -o remount,ro /dev/block/mtdblock3 /system
reboot
Al riavvio il layout sarà cambiato.
Ciao a tutti :)