Visualizzazione stampabile
-
Cominciamo con il ritornare all'spl di tim.. Questo passo è quello più pericoloso e che potrebbe comportare il brick del telefono. Ti prego di utilizzare un cavo usb con la protezione in ferrite.
Prendi il file TimSpl2.zip e rinominalo in update.zip
Rimuovi correttamente la periferica (Per gli informatici: Smonta il disco )
Spegni il cellulare
Avvialo in RecoveryMode ( Home+Power )
Se hai il punto esclamativo con il triangolo premi Alt+L altrimenti passa oltre questo passaggio
Premi Alt+S per applicare l'update. Dovrebbe scriverti alcune cose. Se alla fine ti dice "Update Completed" allora è tutto ok
dopo di questo il mio cellulare non si avvia piu. che devo fare???
-
Spiega bene.. in che senso nons i avvia? non parte proprio o si avvia ma resta bloccato ad unc erto punto§?
-
In pratica è brikkato.
Non parte nemmeno in recovery o in fastboot.
Resta sul logo TIM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sniperfox
In pratica è brikkato.
Non parte nemmeno in recovery o in fastboot.
Resta sul logo TIM.
se resta sul logo tim, hai provato a togliere la batteria, tenere premuto il tasto home e metre rimetti la batteria tenere ancora premuto il tasto home schiacciando anke power????
-
il download non va più? ^o^
-
il link è down ! Avrei bisogno dell'spl tim firmato ma non lo trovo da nessun'altra parte ! in pratica il processo che ho usato io è diverso..
ho flashato prima il system, il boot, lo splah e la recovery da fastboot e ora il cell è tornato pari pari all'originale solo che ha ancora enginering spl e radio aggiornata (è un problema x l'assistenza ?? devo downgradare pure questa ??)
Ho scaricato un spl tim e se provo a flasharlo dalla recovery tim premendo alt+l e poi alt+s mi dice installazione abortita in quanto l'spl non è firmato. Come posso risolvere ?? grazie dell'aiuto :)
-
Anche io avrei bisogno dei file ma il link al download non funziona più....
-
-
Ti ringrazio caro ma poichè la cosa era piuttosto urgente ho risolto per altre vie ^^
Un bacino :*
-
ma si può ripristinare anche l'spl originale?