Visualizzazione stampabile
-
problema
Salve,ho un problema col mio dream,oggi, non capisco come mai,mi compare una scritta che recita:
interruzione del processo
android.process.acore.
riprova
sotto compare anche Termina,ma non si riesce a terminare....
Anche spegnendolo e togliendo la batteria non cambia nulla
Come la risolvo? che è successo?
un grazie anticipato a chi vorrà illuminarmi
ciao
-
Quel errore dovrebbe essere l applicazione HOME crasha!!Che firmware hai?è originale o rootato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcolino
Quel errore dovrebbe essere l applicazione HOME crasha!!Che firmware hai?è originale o rootato?
è originale,fino a ieri era tutto ok,stamattina la sorpresa....il cell funziona,chiama e risponde ma compare sto riquadro con le scritte sopracitate. Non c'è un tasto di reset nel dream?
-
Dovresti fare una formattazione!!Vai su impostazioni-scheda sd e memoria..in basso c è un tasto:Ripristino dati di fabbrica o qualcosa del genere!!Cmq ti consiglio di cambiare il firmware che quello di TIM fa veramente schifo!!!!!!;)
Nella wiki di questo sito c è una guida passo passo!!;):cool:
-
il fatto è che come si tocca il tasto menù e compare la schermata iniziale,nel giro di 2 secondi mi ricompare il riquadro maledetto con la scritta blablabla e non ti consente di andare sulle impostazioni e sul resto.E' possibile una formattazione attaccandolo al pc?
-
Allora spegni..e poi riaccendi il cell tenendo premuto HOME+POWER ti si apre una schermata e lì premi alt+w..dopo un pò hai il cell come lo hai comprato!!!
Maledetta tim!!è riuscita a rovinare android..:O
-
mitico!!!! ti stimo fratello ;), problema risolto :),un grazie sentito...