CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemi con SD card

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con SD card

    Ciao a tutti. Sono un androidiano principiante con un dream TIM firmware 1.1.
    Non ho ancora fatto la procedura di root.

    Credo di aver corrotto la sd accedendo al telefono da pc linux (kubuntu 9.10) in scrittura. Ho avuto un hang del processo che scriveva (tentavo di metterci su della musica) e dopo una decina di minuti di tentativi di kill falliti e attesa ho staccato la usb.
    (se puo` servire /var/log messages contiene una sfilza di errori che cominciano con
    sd 2:0:0:0: [sdb] Unhandled error code
    sd 2:0:0:0: [sdb] Result: hostbyte=DID_ABORT driverbyte=DRIVER_OK
    lost page write due to I/O error on sdb1
    )

    Sembrava tutto ok alla connessione successiva, ma accedendo alla directory che avevo creato prima la trovo piena di file (e ho errori di IO nel log)

    Vi chiedo:
    - e` capitato anche ad altri? ho provato a cercare in rete e sul forum, ma non ho avuto fortuna (non sono un grande utilizzatore di forum, quindi non arrabbiatevi se ho cercato male)
    - uso un pc pituttosto vecchio, con USB 1.1, mi e` sembrato di aver letto da qualche parte che e` sconsigliata con dream, ma non ritrovo la pagina, mi confermate?