Visualizzazione stampabile
-
Tastiera Apple bluetooth
Ciao ragazzi,
ho provato a collegare la tastiera Apple Bluetooth e mi viene correttamente "Paired" con Android ma poi non si collega.
Forse il nostro bluetooth non supporta ancora periferiche di input ?
Avere una tastiera esterna a volte sarebbe una figata...
-
Hmm sinceramente non credo sia supportata, ma una curiosità me la voglio togliere..
Potresti postare la foto della tastiera?
-
Attualmente, e dico attualmente, il bluetooth di android supporta solo gli auricolari.
Il problema è nato dal fatto che sono uscite nuove api, e gli sviluppatori hanno preferito usare le nuove, e per non ritardare l'uscita hanno fatto solo l'essenziale. Nei prossimi aggiornamenti saranno supportate altre operazioni. Comunque nulla vieta di scrivere il supporto per le periferiche imput tramite bluetooth
-
Grazie delle risposte, magari fossi capace ma io sono un sistemista ... con la programmazione ho qualche problema :)
-
Andrea, qui c'è la tastiera Apple wireless
Mouse e tastiere - Apple Store (Italia)
-
Posto qui per non aprire un nuovo thread:
sto cercando anch'io di capire se si possono collegare tastiere esterne ad android, e ho letto qui (PuntoSW Google rilascia Android SDK 1.5 in prova) che nella nuova versione si può associare una tastiera esterna.
Inoltre qua (<activity> | Android Developers) c'è scritto:
Quote:
"keyboard" | The keyboard type has changed — for example, the user has plugged in an external keyboard.
quindi suppongo che nella versione 1.5 sia possibile associare una tastiera esterna?