CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

fastboot all'avvio parte ma non trova le immagini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie Zeromila :-) lo immaginavo, domani ci provo!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grandi novità!! C'e' l'ho fatta!!!!! seguendo la guida di zeromila ( se passi per trieste birra e pizza son offerte ) ho creato la goldcard e ripristinato il tutto. Ho formattato la micro sd con un lettore di schede usb ( funziona anche cosi', non serve sia collegato direttamente ). ATTENZIONE quando utilizzate HEX EDITOR, selezionate il disco rimovibile e non il disco esterno ( l'ho vedeva sia come disco riìemovibile sia come disco G nel mio caso ), altrimenti vi richiede di riformattare la scheda!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Felixts sei un grande, avevo gia provato goldcard senza risultato, nn mi era nemmeno passato x la testa di provare clicca su dispositivo removibile invece ke la lettera ke nel mio caso era G:, quindi grazie a te sono riuscito a riavere il mio dream in italiano e funzionante cn possibilita' di mettere ogni Rom ke io voglia...io sono a Torino ma ci si potrebbe vedere sul serio mettendoci daccordo, magari vengo io a trieste e la pizza e birra te la offro io...:-) grazie grazie grazie mille Felixts...dai magari mettiamoci daccordo x la pizza te la meriti...ciaooooooooo

  5. #24
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixts Visualizza il messaggio
    Grandi novità!! C'e' l'ho fatta!!!!! seguendo la guida di zeromila ( se passi per trieste birra e pizza son offerte ) ho creato la goldcard e ripristinato il tutto. Ho formattato la micro sd con un lettore di schede usb ( funziona anche cosi', non serve sia collegato direttamente ). ATTENZIONE quando utilizzate HEX EDITOR, selezionate il disco rimovibile e non il disco esterno ( l'ho vedeva sia come disco riìemovibile sia come disco G nel mio caso ), altrimenti vi richiede di riformattare la scheda!!

    zeromila...la tua guida ti ha gia portato una birra...
    superstite DESFO 2010

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    :-) Per me ok, pero' facciamo quando fa un pò piu' caldo...non so a torino ma qua a trieste -4 con la bora......
    oltre alla birra anche la pizza per zeromila, e grazie anche a te androtopo!
    Ultima modifica di felixts; 20-12-09 alle 12:49

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate per l'assenza e la non partecipazione alla risoluzione del problema, in questi giorni sono stato assalito dal lavoro e vi posso garantire che la crisi NON ESISTE, la gente si compra più cazzate elettroniche che pane....
    Cmq anche io continuando la ricerca nel pochissimo tempo rimasto, ho visto che l'unica soluzione è la GOLDCARD...( stessa soluzione che hanno i centri di assistenza HTC(( detto da una talpa)) .)
    ora, siccome il mio inglese fa schifo non sono riuscito a realizzarne una....
    Chi di voi può spiegare come è riuscita a realizzarla con una bella guida?

    thanks
    Ultima modifica di scantoy; 20-12-09 alle 20:23

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa vedo solo ora il messaggio ma ricordati seguendo la guida, ke devi selezionare disco removibile e nn tipo G: I: o dv si trova la tua sd...ecco il link e fammi sapere...
    Downgradare ogni Dream - AndroidWiki questa guida e' ottima poi ricordati di installare la rom di google e la cyanogen ke e' veloce e funzionante a mio parere se hai problemi contattami...

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa e' la rom di google signed-dream_devphone_userdebug-ota-14721
    questa la rom cyanogenmod update-cm-4.2.9.1-signed
    per entrambi devi avere la nuova recovery ke fa tutto da sola tramite recovery mode
    segui questa guida ...
    Premessa
    La guida e stata scritta prendendo spunto da questa

    Installare Cyanogen significa sostituire letteralmente il sistema operativo. FATE IL BACKUP.

    La procedura consiste nel formattare il telefonino, aggiornare il firmware ( originale ) e successivamente installare Cynogen. Queste prove sono state fatte su HTC G1 Dream T-Mobile e con la Cynogen 4.2.7.1, tuttavia dovrebbe andare bene anche con le altre versioni e con altri modelli simili. Nel dubbio chiedete nel forum e se siete sicuri aggiornate la guida.

    Esistono due motodi per installare Cyanogen, personalmente preferisco il primo.

    [modifica] Installazione 1° modo
    1.Per effettuare questa guida do per scontato che abbiate l'ultima versione di RecoveryMode
    2.Formattare la tua sdcard ( facoltativo ). Se sei un utente Linux monta la sd e collegala l'usb al pc, usa gparted o fdisk. Il sistema accetta ext 2-3-4, FAT 16/32 nel mio caso ho scelto le ext3. Sei un utente Windows?? Allora è ora che impari a usare Linux, Android è un derivato di Linux. Comunque prova a guardare qui
    3.Fai un backup
    4.Scarica la ADP1.6 recovery image. ATTENZIONE Non fatevi confondere dal nome in questo caso ( e solo in questo ) è la rom ufficiale HTC G1 Dream che potete scaricare da qui: HTC - Developer Center
    5.Scarica la cyanogenMod da qui
    Per avere una versione sempre aggiornata guarda qui o qui
    Seleziona update-cm-x.x.x.x-signed.zip
    6.Collega il tuo cellulare all'usb de computer e monta la sd
    7.Inserisci i due file scaricati nella root "/" nell'sdcard (update-cm-x.x.x.x-signed.zip e signed-dream_devphone_userdebug-ota-xxxxx.zip ). Utente Windows: Apri la sd e posizionali li.
    8.Smonta la sd
    9.Spegni il cellulare e riaccendilo con Home + Power
    10.Fai un WIPE!!!! Alt+W ( stai per formattare il cellulare )
    11.Scegli "Apply sdcard:Apply any zip from sd" ( Alt+A )
    12.Seleziona "dream_devphone_userdebug-ota-14721.zip"
    13.Attendi la fine dell'installazione e il reboot automatico. Mentre si riavvia tieni premuto il tasto HOME.
    14.Una volta rientrato in recovery seleziona "Apply sdcard:Apply any zio from sd" ( Alt+A )
    15.Seleziona update-cm-x.x.x.x-signed.zip
    16.Tieni premuto Home+ Power
    ATTENZIONE!!!!
    L'operazione può richiedere diversi minuti MAI SPEGNERE FINCHE' NON HA FINITO L'OPERAZIONE, PENA DISTRUGGI IL HTC
    Nel mio caso confermo il fatto che ho ancora le applicazioni di Google. Quindi non conosco la reale differenza con il secondo metodo

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao skantoy, in pratica prima segui questo wiki Downgradare ogni Dream - AndroidWiki per downgradare il dream tramite la creazione della goldcard, in pratica installi la rc7 che ha un bug che ti permette tramite telnet di ottenere i permessi di root, grazie a cio' segui questa guida Hacking G1 T-Mobile - AndroidWiki dove devi seguire solo la parte che spiega come ottenere i diritti di root tramite telnet ( in pratica da dove dice "ma non è finita qui!bisogna ora prendersi i diritti di root e allora:") ed installi solo la recovery modificata e la rom che vuoi ( segui quello che ti ha postato kuma per la cyanogen ).
    Quando hai fatto tutto perdi pero' la tessera del club dei casinari....e devi una birra a zeromila per la wiki :-)
    Ultima modifica di felixts; 21-12-09 alle 09:43

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente non ci riesco... continuo a non capire.
    allora..
    innanzitutto sono riuscito ad accedere la merket ed a scaricare telnet.
    2. ho caricato sulla sd formattata in fat 32 i due file rinominati (recovery.img e update.zip)
    3. apro telnet ( che a volte parte ed a volte no) ed immetto le istruzioni ....
    che per me non fanno nulla.
    che devo fare????

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. New Pc Studio NON TROVA IL SAMSUNG GALAXY
    Da mist3r0 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 06-10-14, 15:03
  2. Chi cerca trova ...
    Da Timesize nel forum Benvenuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-09-09, 13:49
  3. NPS non mi trova il telefono
    Da abi198 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 09-09-09, 22:28
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17-08-09, 09:17
  5. problema con wifi : non mi trova le reti!!!
    Da specialdo nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-06-09, 11:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy