Visualizzazione stampabile
-
Domande su fw Haykuro
Alcune domande a chi ha installato il fw Haykuro:
1) E' presenta l'applicazione IM (gtalk, msn, Yahoo, aol)?
2) L'ultima versione è marvata come No-WIPE, nel senso che non si deve eseguire il wipe sa si passa da una versione precedente di Haykuro oppure in generale, quindi anche venendo da una JF1.42RC33?
3) E' possibile selezionare la lingua inglese per l'interfaccia grafica ed avere la tastiera VIRTUALE+T9 in italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcarsana
Alcune domande a chi ha installato il fw Haykuro:
1) E' presenta l'applicazione IM (gtalk, msn, Yahoo, aol)?
Non mi va :D Anzi.. mi va solo Gtalk!
Quote:
fcarsana
2) L'ultima versione è marvata come No-WIPE, nel senso che non si deve eseguire il wipe sa si passa da una versione precedente di Haykuro oppure in generale, quindi anche venendo da una JF1.42RC33?
Si deve fare il wipe per installarla, ma da questa versione in poi, dicono non sia più necessario...
Quote:
fcarsana
3) E' possibile selezionare la lingua inglese per l'interfaccia grafica ed avere la tastiera VIRTUALE+T9 in italiano?
La versione G, ha le locales in ITA! quindi..
-
Anche io sono interessato a passare a cupcake ( ho un G1 brandizzato TIM ) ma prima di farlo vorrei sapere una cosa... come faccioi il backup degli sms?
-
Ci sono diversi programmi sul Market che lo fanno
Smsbackup o txtract...
Vedi tu :)
-
Quote:
gufastian
Ci sono diversi programmi sul Market che lo fanno
Smsbackup o txtract...
Vedi tu :)
Hai provato? Funzionano? Poi posso fare il backup e ripristinarli per averli poi nella memoria del cellulare?
-
Personalmente trovo l'H più bella e, tra l'altro, ha anche la possibilità di sincronizzare con Outlook direttamente dal PC, senza passare da Google online e perme gia questo basterebbe.
Purtroppo ha il Cinese un po' troppo invadente (nel senso che, anche se attivi l'Inglese, un po' di coserestano in Chinese oppure, prima sono in Inglese e poi diventano in Chinese, come ad esempio il Calendario).
Tra l'altro la tastiera touch, a volte si disattiva.
Se sistemassero questi problemi sarebbe perfetta.
Però, se qualcuno mettesse la funzione Outlook Sync dentro alla G... ;)
Bye
-
Quote:
gufastian
La versione G, ha le locales in ITA! quindi..
Si, ok, ha il locale ITA, però la domanda è: c'è la possibilità di mettere l'interfaccia grafica (voci menu, ecc...) in INGLESE e lasciare la tasiera virtuale ed eventualmente il T9 in ITALIANO?
Oppure c'è una sola opzione e mi cambia tutto?