CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

programmi di navigazione per HTC dream marcato Tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

programmi di navigazione per HTC dream marcato Tim

salve a tutti, ho da poco acquistato un HTC dream marcato Tim (senza blocco) e, premetto che non ci capisco molto, sto cercando di installare un navigatore satellitare, mi hanno parlato del Copilot per questo palmare ma nel market non riesco a trovarlo e non riesco nemmeno ad installare altri navigatori. Qualcuno mi sa dare qualche info?
    Grazie

2.  
    Super Droid L'avatar di androtopo

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atira65 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho da poco acquistato un HTC dream marcato Tim (senza blocco) e, premetto che non ci capisco molto, sto cercando di installare un navigatore satellitare, mi hanno parlato del Copilot per questo palmare ma nel market non riesco a trovarlo e non riesco nemmeno ad installare altri navigatori. Qualcuno mi sa dare qualche info?
    Grazie
    probabilmente non lo trovi perche il market è "castrato"...e ti viene visualizzato in modo limitato..
    pertanto, promo consiglio che ti do...rootare telefono Zeromila - AndroidWiki
    superstite DESFO 2010

4. Il seguente Utente ha ringraziato androtopo per il post:

atira65 (21-12-09)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Red face

Quote Originariamente inviato da androtopo Visualizza il messaggio
    probabilmente non lo trovi perche il market è "castrato"...e ti viene visualizzato in modo limitato..
    pertanto, promo consiglio che ti do...rootare telefono Zeromila - AndroidWiki

Ti ringrazio per la risposta ma... siccome non ci capisco molto... potresti anche spiegarmi come fare?
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

guarda la procedura è semplice e non devi farti spaventare...l'abbiamo fatta praticamente tutti tra npoi che frequentiamo il forum..

in buona sostanza dando per buono che usi win xp oppure vista devi scaricare lo sdk (che è il software che usano gli svilupatori per agire sul tel dal pc), collegare il tuo dream e installare i driver usb che trovi nel percorso indicato, in modo che il tel sia 'visto' correttamente dal pc. sul tel devi ricordarti di andare nelle impostazioni e spuntare debug mode.
    ricordati di scaricare dalla rete i files che poi dovrai andare a inserire sul telefono! devi avere tutto pronto quello che ti serve insomma.
    dal prompt di msdos a questo punto puoi copiaincollare i comandi della guida e dopo poche operazioni hai concluso e ti trovi il cell che non è più con il vecchio sistema bloccato dalla TIM ma pronto ad accettare ogni tipo di operazione!

magari mentre lo fai puoi chiedere chiarimenti nella chatbox o in questo 3d. ciao!

7. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloWeckl per il post:

atira65 (22-12-09)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Red face

Ti ringrazio tantissimo... sei stato chiaro e preciso... appena posso ci provo e poi ti faccio sapere... Grazie ancora. Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Red face

Ciao, ho fatto come mi hai detto e ho installato l'sdk ed ho fatto la tripartizione della sd adattando le parti alla sd che avevo prima da 2 giga. Successivamente ho acquistato una sd da 8, l'ho inserita nel telefono ma non mi legge le cose che avevo scaricato prima dal market (giochi, file vari) e non mi permette di scaricare altre cose (mi dice che i file che voglio scaricare sono già nel telefono mentre in realtà non si trovano e non si possono nemmeno disinstallare. Sai per caso se la tripartizione deve essere fatta per ogni estensione delle sd? Se è così devo ripristinare i dati di fabbrica e rifare tutta la procedura per la nuova sd? Questo vuol dire anche che se inserisco una sd di dimensioni diverse devo fare sempre la tripartizione?
    Grazie e ciao

Quote Originariamente inviato da PaoloWeckl Visualizza il messaggio
    guarda la procedura è semplice e non devi farti spaventare...l'abbiamo fatta praticamente tutti tra npoi che frequentiamo il forum..

in buona sostanza dando per buono che usi win xp oppure vista devi scaricare lo sdk (che è il software che usano gli svilupatori per agire sul tel dal pc), collegare il tuo dream e installare i driver usb che trovi nel percorso indicato, in modo che il tel sia 'visto' correttamente dal pc. sul tel devi ricordarti di andare nelle impostazioni e spuntare debug mode.
    ricordati di scaricare dalla rete i files che poi dovrai andare a inserire sul telefono! devi avere tutto pronto quello che ti serve insomma.
    dal prompt di msdos a questo punto puoi copiaincollare i comandi della guida e dopo poche operazioni hai concluso e ti trovi il cell che non è più con il vecchio sistema bloccato dalla TIM ma pronto ad accettare ogni tipo di operazione!

magari mentre lo fai puoi chiedere chiarimenti nella chatbox o in questo 3d. ciao!