Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renato
pura curiosità.
Ho provato ad installare opensuse 10.3 perchè un amico mi ha fornito il cd d'inst. ma ho difficoltà ad attivare la connessione internet wifi puoi aiutarmi con qualche info?
Ciao.
4 domande a o.32 cent ognuna, riguardano le indicaz. in recovery:
1) USB -MS toggle
2) (Alt+0) Fix apk uid mismatches
3) (alt+1) Move apps + adalv to SD
4) (alt+2)Move recovery.log to SD
opensuse non l ho mai utilizzato.ma qualcosa di piu semplice tipo fedora o mandriva no? roftl
1) abilita l hd esterno da recovery
2) "risolve" il problema di lettura degli apk
3) sposta le app dal telefono alla sd (se hai ext3 o 4)
4) spodta il file di log "recovery.log" sulla sd
-
salve a tutti...ho un htc dream tim con recovery.img Cyanogen 1.4 e cyanogen mod 4.2.13 pero' non sono mai riuscito a partizionare la memory card durante l' istallazione della cyano..ora stavo seguendo la guida di androidpedia a questo indirizzo Partizionare microSD - Androidpedia - AndroidWorld Wiki via ADB!!! pero' ho un problema:
dopo il punto 2 cioè digitando sul prompt:
adb shell reboot recovery
il telefono entra il fastboot usb e provando a continuare al punto 3:
adb shell
il prompt mi manda il seguente errore: device not found.
in cosa sbaglio???:( help me!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tanke89
salve a tutti...ho un htc dream tim con recovery.img Cyanogen 1.4 e cyanogen mod 4.2.13 pero' non sono mai riuscito a partizionare la memory card durante l' istallazione della cyano..ora stavo seguendo la guida di androidpedia a questo indirizzo
Partizionare microSD - Androidpedia - AndroidWorld Wiki via ADB!!! pero' ho un problema:
dopo il punto 2 cioè digitando sul prompt:
adb shell reboot recovery
il telefono entra il fastboot usb e provando a continuare al punto 3:
adb shell
il prompt mi manda il seguente errore: device not found.
in cosa sbaglio???:( help me!!!
se ti va ti posso aiutare....diavologeppo@hotmail.it o geppoG1@gmail.com per gtalk
-
problema risolto grazie all' aiuto di Geppo!!! Geppo grazie mille per il tuo aiuto e per aver avuto tanta pazienza!!!roftl