Anche il nostro jf ci ha pensato a rilasciare una versione del firmware ... Sicuramente spacca percio:
Ecco il link:
http://jf.andblogs.net/wp-content/pl...nload.php?id=9
Have fun ;)
Visualizzazione stampabile
Anche il nostro jf ci ha pensato a rilasciare una versione del firmware ... Sicuramente spacca percio:
Ecco il link:
http://jf.andblogs.net/wp-content/pl...nload.php?id=9
Have fun ;)
ehm, provata ma non mi vede la sim.. a voi succede la stessa cosa? :D
ho riavviato e ora la vede ^^
come si patcha la tastiera in ita?
Il procedimento è questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...to-italia.html
appena installata su t-mobile...dovuto fare anche la procedura della goldcard...tutto su linux, dura... ma ho vinto... ora provo a buttarci su la lingua se si può...
sicuri che la patch funzia anche su la jesus?
attendo un cenno dai luminari
grazie
recidivo, sarai mica recidjvo di irc?
Comunque l'italiano dovrebbe essere compreso no?
io ho notato che il volume dell'altoparlante durante le chiamate è troppo alto, non dico il vivavoce
qualcuno ha il problema dell'altoparlante?
ma vale la pena di passare dalla haykuro a questa? ho appena messo la ultima haykuro stamattina e subito dopo esce questo thread!
addirittura mi innamoro?wow allora passo subito!alt + w, alt + s e vi faccio sapere!
montata e funzionante, è una vera bomba: molto veloce e stabile, una di quelle rom per le quali ti domandi come hai fatto prima a vivere senza! ehehehe a parte le battute la uso da mezz'ora e già l'adoro
quano l' ho provata (3gg fa) non aveva italiano come lingua, ora lo ha?
no non lo ha, ma sinceramente non ne ho mai sentita la mancanza. inoltre ha la funzione spare parts che fa dimenticare un sacco di problemi: provvede informazioni su batteria, segnale e altre funzioni molto utili
attualmente e' la migliore per me:cool:
Secondo me è mooolto più veloce... Ma moooolto
Si possono mettere le apps su SD, come per le haykuro? Se si, quasi quasi la provo!!!
salve ragazzi ,qualcuno può controllare se il programma di serie per utilizzare MSN funziona?
se intendi IM io non l ho trovato,c è solo Google talk
scusatemi ma la JF è NoWipe o è sempre necessaria una bella piallata?
Uso la TheDude e sinceramente il fatto di usare un firmware che, ad ogni upgrade, non mi pialla tutto mi piace mooooolto.
Funzionalità già testata nel passaggio da 0.93 a 0.94 e devo dire con somma gioia :).
JF è nowipe?
mmm essendo uscita una sola versione di JF 1.5 è ancora difficile sapere se le prossime saranno no wipe. se invece per no wipe intendi il passaggio da the dude a JF allora il discorso è diverso: passando da una rom a un'altra differente è sempre meglio fare un wipe, per evitare conflitti. se non fai un wipe può capitare, per esempio, che il tasto home non funzioni, oppure che il sistema si riavvi da solo dopo 2 minuti di utilizzo.
non sapendo quale fosse il tuo stato di conoscenza delle cose ho dato la risposta più ampia possibile!
Io sono passato da una JF 1.42RC33 alla 1.5ADP SENZA il wipe e tutto funziona correttamente... :cool:
Vediamo come funziona la jf 1.5 procedo ora all'update :D
............fatto ho fatto l'update, ma ora mi ritrovo col solito problema che l'IM non funziona.
Andrea quand'è che fai un nuovo firmware con cupcake come quello che avevi realizzato.
Con quello mi funzionava tutto: il mac riconosceva il cel e montava l'sd e IM andava da dio
Dai fai un miracolo LoL
Nelle nuove versione IM non è più inserito...
Secondo me bisognerà aspettare che esca la JF1.5 americana...
peccato quel programmino era proprio utile...
Una domanda:
1) è possibile avere l'animazione durante la rotazione dello schermo? per intenderci come il firmware di haykuro, credo si possa fare entrando in superusers permission, ma la pagina è vuota...:'(
EDIT: mi correggo da solo, bisogna andare su spare parts.
Altra domanda: si può far ruotare la Home?
si so perfettamente che tra un firmware e un altro, il wipe è un must.
Volevo solo sapere appunto se, messo la versione attuale di JF, al prossimo rilascio mi tocca reinstallare tutto perchè devo fare il wipe.
In Dude non lo faccio e funge tutto.
In JF è lo stesso?
A me piacerebbe sapere le differenze tra le versioni UK e ADP.
Perchè sono ansioso di avere la 1.5 di JF ma non so se usare l'attuale ADP o attendere la UK (ora ho la JF RC9)
Anche a me non ruota la home...