ho un htc dream con rom cyanogenmod 4.2.13 e volevo installare questo nuovo google maps però andando ad eliminare il vecchio e non ad avere 2 icone come posso fare possibilmente nella maniera più semplice possibile??
ho un htc dream con rom cyanogenmod 4.2.13 e volevo installare questo nuovo google maps però andando ad eliminare il vecchio e non ad avere 2 icone come posso fare possibilmente nella maniera più semplice possibile??
segui la guida
se hai cyanogen, sei un root
quindi tramite comandi sdk disinstalli la versione vecchia e metti quello crackato
per piacere mi potresti linkare la guida
Ultima modifica di Marte75; 19-01-10 alle 12:50
Ciao ho seguito anche io questa guida.Sono arrivato al punto 3 cioè il momento di installare il nuovo gmaps e qui ottengo un errore. Vi mostro l'output:
codice:./adb install -r maps3.3.1-brut-root-3.apk 846 KB/s (2393392 bytes in 2.760s) pkg: /data/local/tmp/maps3.3.1-brut-root-3.apk Failure [INSTALL_FAILED_UPDATE_INCOMPATIBLE]
Come si può risolvere??
a me è bastato semplicemente disinstallare il vekkio e installare questo..ho cyanogen 4.2.13
[Think Tank #2 - SOLVED] Modifying Maps to enable Navigation outside USA - Page 77 - xda-developers
scegliendo la versione per chi ha root e non..
io non sò,ho la CyanogenMod-4.2.9.1 ...ho seguito la guida ma l'errore è quello che ho riportato sopra![]()
niente quando arrivo ad installare il pacchetto mi dice semplicemente:
"Impossibile installare Maps sul cellulare" ..... aiutoo please!!
RISOLTO:
posto se mai qualcuno avesse il mio stesso problema:
mi sono limitato a installare Nav Launcher e lui in automatico mi ha scaricato e installato maps :S...non capisco assolutamente gli errori che mi dava prima però bho...così funziona xD!
Ultima modifica di zEuSsE; 08-02-10 alle 15:50