Visualizzazione stampabile
-
problema sms multipli!
ciao a tutti, ho un problema e ho bisogno di capire se è solo della mia rom (ho la haykuro) oppure se è una cosa di default di android.
praticamente se scrivo un sms molto lungo che supera i 3 sms concatenati, al posto di unirmene un quarto, mi converte in automatico l'sms in mms
questo succede solo col programma di messaggi di android, perchè ad esempio usando chomp-sms non mi da questo problema
qualcuno sa come eliminare questa cosa? e sopratutto chi ha una rom diversa può dirmi se lo fa pure a lui questo errore?
-
a me fa un altro difetto,nonostante ci sia scritto che ci sono 160 caratteri disponibili dopo che ne faccio 63 gia' passa al 2°msg e me ne fa pagare due
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbibi
a me fa un altro difetto,nonostante ci sia scritto che ci sono 160 caratteri disponibili dopo che ne faccio 63 gia' passa al 2°msg e me ne fa pagare due
forse c'entra qualche carattere speciale.. ricordo che sull'n95 mettendo la codifica caratteri estesa, se fai una "E" accentata maiuscola, ti manda tipo 12sms lol.
comunque sarei curioso di capire se c'è un modo per disattivare la trasformazione automatica dell'sms in mms al superamento dei 480caratteri..
-
uso caratteri semplici neanche maiuscoli....e anche con chomps ho lo stesso problema
-
Quote:
fabbibi
uso caratteri semplici neanche maiuscoli....e anche con chomps ho lo stesso problema
questo è un problema..con che rom?
-
-
scusate ma almeno potete provare se vi da il problema che ho io?
cioè se dopo che superate il terzo sms, vi esce la scritta "converting to mms"
?
-
-
Quote:
Maresca
scusate ma almeno potete provare se vi da il problema che ho io?
cioè se dopo che superate il terzo sms, vi esce la scritta "converting to mms"
?
credo sia una cosa voluta, il problema è capire se è disattivabile. mi pare di ricordare lo facesse anche il mio vecchio htc, però lui mi chiedeva se convertire o no o.o
-
io sono sicuro che nella versione TIM non dava questo errore