strano io quando installo un app.che mi chiede request mi si apre direttamente superuser clicco sulla barra con la scritta che ha citato androtopo è il gioco è fatto,che app state installando
Visualizzazione stampabile
strano io quando installo un app.che mi chiede request mi si apre direttamente superuser clicco sulla barra con la scritta che ha citato androtopo è il gioco è fatto,che app state installando
salve a tutti.
ma a voi i contatti si sincronizzano con quelli di Facebook? ho la sync ttivata, la faccio anche manualmente, ma non fa nulla.
Qualcuno sarebbe disposto a spigarmi passo-passo come fare a installarla? Ho un dream guà rootato ma non ho idea di cosa si l'spl...
Vai sul link che ho postato all'inizio, lì ti scarichi sull'SD l'ultima radio, quella con 26I finale e l'Hakuro danger spl. Installali tutti e due, basta flasharli dal recovery mode come fossero rom. Poi cerca la recovery Amon RA 1.5.2, la trovi facilemente anche qui sul wiki, lì ci sono anche le istruzioni per installarla, fallo da console, è più veloce. Con questa recovery installata fai il wipe della cache, dell'ext3 e dei dati. Solo alla fine di tutto questo scarica sull'SD la rom che trovi sempre nel mio primo post (Eclair 2.0 1.5) e la flashi. Tutto qua. Fammi sapere...
x i primi passi devo seguire questa guida?
[Guida] Installare correttamente la Haykuro's SPL 1.33.2005 : HTC Dream - GUIDE
ma non si poteva flashare la rom senza cambiare spl?
no,xchè x flashare quella room serve x forza spl di haykuro e la radio