drop.io androtopo
Visualizzazione stampabile
oppure anche questo
drop.io androtopo
Ehi grazie! Per installarli si fa come le normali apk o vanno inseriti da qualche parte nella sd?
luca ne ho trovati alrti 2 se mi dai l'email te li mando
eheh veramente me li ha passati androtopo ah ecco li puoi scaricare direttamente sul market in search scrivi live walpaper
nn mi partono nessuno dei 2 link :(
Allora è impossibile inserire nuovi wallpaper nella lista di default dato che è situata in un launcher.apk. Per le uonerie, notifiche, allarmi invece basta mettere i file nella directory "audio" sulla SD. Facile :)
Ho abbandonato la cyanogen per la eclair... :-[
Grazie lucamm80 per la dritta sulla rom da installare :) Eliminando tutta la merda che ti installa diventa velocissima...
Parlo di Myspace, amazon, twidroid(che è la versione free inutile), roba in giapponese che non si sa da dove venga, etc.etc.etc.
Fatevi un giro fra le apps installate e fate pulizia.. dopo non ci sarà swap/cache in sdcard che tenga! ;)
Anch'io mi ero convinto che cyanogen fosse il massimo, ma da ieri sera ho aperto gli occhi. Eclair non si batte! E devo ancora levare la robaccia. Solo i tre home screen, un pò pochini rispetto ai cinque di cyanogen...