Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucamm80
Anch'io mi ero convinto che cyanogen fosse il massimo, ma da ieri sera ho aperto gli occhi. Eclair non si batte! E devo ancora levare la robaccia. Solo i tre home screen, un pò pochini rispetto ai cinque di cyanogen...
ma davvero usavi tutti e 5 gli home screen? heheheh :P
-
Quote:
lucamm80
Allora è impossibile inserire nuovi wallpaper nella lista di default dato che è situata in un launcher.apk. Per le uonerie, notifiche, allarmi invece basta mettere i file nella directory "audio" sulla SD. Facile :)
se rinomini launcher.apk in launcher.zip , lo esplori e ci metti dentro i livewallpaper che vuoi
-
Quote:
androtopo
se rinomini launcher.apk in launcher.zip , lo esplori e ci metti dentro i livewallpaper che vuoi
Hai provato a smanettarci androtopo?
-
qualche anima buona che mi aiut in privato ad installare la recovery e la nuova rom???
-
ragazzi appena installata, ma appena si avvia devo terminare tutti i processi
edit: ma c'è la eclair di cyanogen ?
-
Quote:
Luke34
ragazzi appena installata, ma appena si avvia devo terminare tutti i processi
elimina tutta la schifezza dentro.. vedrai come si velocizza :)
-
Quote:
androtopo
Ma come gli estraggo i due .apk con i live wallpaper? L'installer non li vede... Tu come hai fatto?
-
la cyanogen 2.0 ?
che schifezza devo eliminare ?
-
Quote:
Luke34
la cyanogen 2.0 ?
che schifezza devo eliminare ?
Cyanogen 2.0? Qui parliamo dell'Eclair 2.1 di manup456... Cyanogen lo puoi buttare, non mi rendo conto di come la gente lo possa ancora anche solo provare, dopo aver visto almeno un video della fluidità di questa rom Eclair... Mah...:-X
-
scusa ma questa rom è troppo pesante