Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luke34
scusa ma questa rom è troppo pesante
Montala e rimpiangerai i mesi persi con cyanogen. Poi de gustibus...
-
purtroppo è troppo buggosa perchè mi chiede sempre di terminare i processi
-
Quote:
lucamm80
Ma come gli estraggo i due .apk con i live wallpaper? L'installer non li vede... Tu come hai fatto?
niente..volevo inserirli nel launcher..ma non ci sono ancora riuscito.. ci provo domani :O
-
alcuni live wallpaper sono sul market e si installano come normali apk,dopo averli installati vai su sfondi e troverai la voce wallpaper live ci clicchi sopra e poi scegli quello che vuoi.io ne ho anche altri estrapolati da una rom flan che girava in rete ma non me li installa .
-
Domandina :) non ho capito leggendo il thread se con l'spl di tim parte eclair, e quale delle due rom consigliate (vorrei poter flashare sulla cyanogen a 5 schermi)
-
Quote:
giacomo892
Domandina :) non ho capito leggendo il thread se con l'spl di tim parte eclair, e quale delle due rom consigliate (vorrei poter flashare sulla cyanogen a 5 schermi)
devi cambiare spl con il Danger di haikuro.. qualcuno dice che non serve...
Io ne ho provata una sola di rom ed è quella di manup456, e leggendo in giro sembra davvero la migliore..
-
Ciao ragazzi
anche io sono passato alla 2.1 di manup456 e rispetto alla Cyano non ci sono paragoni.
Unica cosa, sapete come mettere il dizionario italiano per la tastiera? di default prende quello inglese.
Ho provato a pushare via adb i .bin che sono nella patch fatta da nk0 per cyano ma nulla...
Qualche idea?
Tks, merlos
-
Quote:
merlos
Ciao ragazzi
anche io sono passato alla 2.1 di manup456 e rispetto alla Cyano non ci sono paragoni.
Unica cosa, sapete come mettere il dizionario italiano per la tastiera? di default prende quello inglese.
Ho provato a pushare via adb i .bin che sono nella patch fatta da nk0 per cyano ma nulla...
Qualche idea?
Tks, merlos
Modificando la locale di default in Italiano, mi ha automaticamente messo il dizionario italiano per la tastiera touch...
Hmmm...
-
Quote:
Sebastiano
Modificando la locale di default in Italiano, mi ha automaticamente messo il dizionario italiano per la tastiera touch...
Hmmm...
A me no e anche io ho il locale in ITA o_O
se vado nelle impostazioni del Touch Input la lingua della tastiera è English
Ma la locale la modifichi in "Impostaizoni lingua e tastiera" > "Seleziona lingua"???
Tks, merlos
-
Quote:
merlos
A me no e anche io ho il locale in ITA o_O
se vado nelle impostazioni del Touch Input la lingua della tastiera è English
Ma la locale la modifichi in "Impostaizoni lingua e tastiera" > "Seleziona lingua"???
Tks, merlos
Sisi, ma credo di aver detto una cazzata. O meglio, pure io ho "English" nel touch input ma nel dizionario ho parole italiane.
Fortuna che c'è la qwerty fisica in questi casi :P