Visualizzazione stampabile
-
ho provato la manup con l'spl di TIM ma non parte, facendo il logcat mentre boota vedo il logo del nexus sullo schrmo che si muove ed a volte si riavvia, e il logcat che tenta di far il dexopt ecc ecc ecc e quando prova ad avviare il sistema vedo una serie di FAIL asd. cambiando spl perdo ogni garanzia?
-
ma si puo mettere il livewallpaper del nexus one ?
-
@giacomo si, con l'spl tim non riesci, già che ci sei metti l'spl danger di haykuro, ma prima ricordati di metter la radio che trovi con l'spl...
@luke nella manup ce ne sono già 2 (orribili), si dovrebbero trovare sul market, ma non ho avuto ancora tempo di cercare bene...
-
e quello del nexus?
sul market non li ho trovati...o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luke34
ma si puo mettere il livewallpaper del nexus one ?
Sul market ce ne sono cinque-sei. Io ho provato quello tipo matrix, ma quello del nexus non l'ho trovato. Magari cercando in rete. Sono in .apk. Si scaricano sull'SD e livewallpaper li riconosce in automatico...
-
bhe ragazzi io le ho provate entrambi sia quella di xjak e quella di manu non ce niente da dire bellissime veloci etc solo che adesso son tornato con l'ultima della cyano perche molte applicazioni tipo navigatori gps etc e sopratutto i giochi 3d e vari emulatori non vanno quindi in attesa che escano le app dell'eclair resto con la cyano almeno li mi funziona tutto e cmq anche con la cyano adesso ho 85mb liberi di mem interna
-
scaricate la room flan è il dump del nexus,attualmente io ho trovato solo quella di dicembre,lo scompattate e ci trovate solo alcuni live wallpaper.ho provato anche ad installarli con astro ma non li installa da quello che credo di aver capito spiegavano su altri forum statunitensi che sono compilati solo x il nexus. quelli che ho trovato sul market funzionano alla grande.io x evitare i lag ho aggiunto l'hack 10MB RAM Increase kernels e devo dire che mi funziona bene anche la gallery 3d del flan.
-
come si fa l'hack dei 10 mega sulla manup?
cos'è l'increase kernels ?
cos'è la flan ?
-
mi dite come trovare i live wallpaper sul market?...ho cercato live, wallpaper, livewallpaper ma non ho trovato niente...
cmq pareri da ieri pomeriggio che son riuscito a metterla su...bella, gira bene, tante piccole cose però molto utili...ma consuma troppa batteria, da stamattina alle 6.30 adesso sono al 65% :o uso 20min di musica, 5 di wifi, un pò di gioco e una ventina di messaggi...rete 2G..
qualcuno sa come diminuire il consumo?...
tolto questo problema le apps è vero, alcune non sono compatibili, ma è solo questione di tempo che le aggiornino e funziona tutto...
-
Gia' da subito la rom di manup mi e' sembrata + lenta della xrom,e dopo 1 solo giorno di utilizzo e peggiorata tanto....credo causa swap...IO torno a x rom ke per i 3 giorni ke l'ho avuta,nn mi ha dato problemi e rallentamenti:MITICO JAK!!!:)