si era formattata in modo corretto..fatto sta che fino a ieri funzionava poi dopo quel maledetto wipe ha smesso di farlo...
Visualizzazione stampabile
si era formattata in modo corretto..fatto sta che fino a ieri funzionava poi dopo quel maledetto wipe ha smesso di farlo...
ok, ma seguendo i passi, facendoli in uno step solo da pc, funge?
no il 2step lo devo fare necessariamente dal terminale..comunque con riformattazione della memory e guida sono riuscito ad avere,come ieri,73mb liberi sul telefono...quindi ci siamo
si con quel comando vedo i link come dicevi tu,ciao e grazie
ma la partizione ext2 la devo fare estesa e poi nell'estesa faccio una logica?
Scusate altriemnti perdo la bussola e non ci capisco una mazza......con AppManager dice che copia su SD . Bene ma copia e basta senza eliminare dalla mamoria del G1? credo di si visto che non aumenta lo spazio, ma se cosi' e' , a che scopo copia sulla sd? e a sto punto , non e' possibile eliminare da G1 e lasciarla attiva da SD?
Scusa te se faccio per voi domande basilari , ma a leggere questo topic non arrivavo molto a capire , Grazie per le risposte e la comprenzione
ho seguito la procedura e tutte le app presenti sono passate su sd, pero' quando installo le applicazioni non vanno sulla sd ma sul telefono, e' normale?
Ciao a tutti,
ho seguito le indicazione per portare le applicazioni su sd, ma ho un problema.
Sono un possessore del Magic di TIM, firmware originale.
Dopo aver collegato il magic all computer ed aver verificato l'effettiva comunicazione con adb devices, non riesco a dare i comandi del tipo: adb remount perchè mi dà "permesso negato".
1. il magic di TIM non dovrebbe già avere i permessi di root?
2. se così non fosse è possibile abilitarli?
Grazie mille