Visualizzazione stampabile
-
Problema linea htc dream
Salve a tutti
sono nuovo in questo sito e avevo delle domande da fare!
E da 1 settimana che ho acquistato questo cellulare ( e usato)
ed e marchiato TIM.
Quando accendo il cellulare mi da la linea, e mi esce 3G,quando provo a chiamare mi dice " lei non può effettuare la chiamata" anche se ho i soldi sulla scheda!
Poi per il wi-fi, lo accendo e va tutto bene,quando lo spengo mi dice che ho usato la linea di internet a pagamento!
Qualcuno più esperto di me può darmi una mano?
Grazie
-
dacci qualche altra notizia...tipo che rom hai.. se gli apn sono corretti...
hai provato la tua sim in un altro cell?
-
Si,la sim funziona negli altri cell,anche qui dentro funziona,mi da solo il problema delle chiamare,se le voglio fare mi dice che non ho soldi,ma se le ricevo non mi dice nulla.( mi esce la copertura 3G)
Per i rom e apn non sai dirmi dove posso vedere? e la prima volta che uso questo tipo di sistema!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djdany93
Si,la sim funziona negli altri cell,anche qui dentro funziona,mi da solo il problema delle chiamare,se le voglio fare mi dice che non ho soldi,ma se le ricevo non mi dice nulla.( mi esce la copertura 3G)
Per i rom e apn non sai dirmi dove posso vedere? e la prima volta che uso questo tipo di sistema!
Le rom, femminile :)
Per "rom" su Android si intende in pratica il sistema operativo. Quello fornito con il Dream Tim originale è obsoleto, ma siccome Tim non ha mai provveduto all'aggiornamento si ricorre a rom "cucinate" più fresche.
Vai in Impostazioni (dal tasto menu quando sei sulla Home) - Wireless e Reti - Reti mobili . Nomi punti di accesso... per gli APN.
Impostazioni - Info Telefono - per le info su versione firmware, banda di base, kernel, eventuale mod version, e numero build.
Inoltre, qual è il tuo operatore e che piano hai?
-
secondo me devi andare in impostazioni e disattivare la connessione dati e controlla nelle impostazioni magari hai distattivato per sbaglio la modalita cellulare rotfl