Visualizzazione stampabile
-
Più account Gmail
Ciao a tutti, io ho tre caselle Gmail, una delle quali l'ho utilizzata per sincronizzare il telefono. Però ho visto che per leggere le email delle altre non posso associarla al client di posta di Gmail di android, ma ad un client terzo che non ha ad esempio la gestione dei labels.
C'è modo per fare qualcosa?
grazie mille in anticipo
-
Non penso sia possibile associare più account contemporaneamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
filippogiuliani
Ciao a tutti, io ho tre caselle Gmail, una delle quali l'ho utilizzata per sincronizzare il telefono. Però ho visto che per leggere le email delle altre non posso associarla al client di posta di Gmail di android, ma ad un client terzo che non ha ad esempio la gestione dei labels.
C'è modo per fare qualcosa?
grazie mille in anticipo
Inoltrati tutte le email delle altre nella gmail della sincronizzazione. Poi con i filtri te le dividi come fossero uniche.
-
no poi risponderei sempre dalla stessa, mentre io voglio rispondere con la casella dove arriva l'email.
Ho inserito gli account nel programma predefinito di mail ma non mi piace come interagisce con gmail. Uff che cose assurde!
-
Quote:
filippogiuliani
no poi risponderei sempre dalla stessa, mentre io voglio rispondere con la casella dove arriva l'email.
Ho inserito gli account nel programma predefinito di mail ma non mi piace come interagisce con gmail. Uff che cose assurde!
Stai tranquillo, si riesce, devi far scaricare da uno degli account gmail la posta degli altri account, poi se tu selezioni l'opzione corrispondete, hai la possibilità di rispondere con l'indirizzo relativo all'account da cui è stata ricevuta la mail...
-
non ho trovato questa opzione sul G1, ma se è come quella sulla webmail di Gmail non mi piace. L'ho usata ma il mittente era qualcosa di strano che ora non ricordo bene, ma tipo con la dicitura "per conto di"..
-
Quote:
filippogiuliani
non ho trovato questa opzione sul G1, ma se è come quella sulla webmail di Gmail non mi piace. L'ho usata ma il mittente era qualcosa di strano che ora non ricordo bene, ma tipo con la dicitura "per conto di"..
No, io intendevo quella della webmail, io la uso e non mi esce affatto "per conto di"...
-
ne sono abbastanza sicuro che quando invia messaggi compare "per conto di"