CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Combinazione di elementi x HTC Deam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Combinazione di elementi x HTC Deam

    Ciao a tutti =) dopo lunghe peripezie col mio dispositivo credo di essere arrivato ad un punto in cui posso aprtire con meno problemi al modding del mio dispositivo. Pertanto volevo chiedre le combinazioni migliori di rom, interfaccie,launcher,applicazioni,spl e radio perchè il mio dispositivo rispecchi le seguenti caratteristiche.

    -Un firmware comunque stabile, che non mi abortisca processi ogni secondo, che si impalli il meno possibile e che abbia una fluidità di gestione dei processi e delle applicazioni abbastanza elevata.

    -Un interfaccia completa. Qualcosa che parta dalla HTC sense ma che mi permetta molta personalizzazione coi widgets e che mi integri bene tutte le notifiche di vario genere nella schermata senza risultare ne fatidiosi (come i pop up di IOS) ne troppo minimalisti e di difficile consultazione. Una velocità di scorrimento delle schermate buona, una definizione grafica nella media.

    -Tutto quello che puà migliorare la ricezione (3G, rete telefonica, WIFI) e che riduca gli sprechi di batteria e i sovraccarichi di memoria e dei buffer.

    andando più nello specifico:

    un gestionale di contatti che sia integrato sia con GMAIl che con facebook (aggiornamento in tempo reale dell'immagine del provilo sarebbe una bella cosa, così come la possibilità di vedere le notifiche, l'ultimo status, i compleanni ecc senza dover perfroza entrare in facebook.

    -Il miglior web browser disponibile (anche a pagamento) con supporto flash

    -Software di gestione eventi/agenda (Simil calendario) che siano in qualche modo integrati con l'interfaccia (il massimo sarebbe che per esempio nella schermata di sblocco mi segni il prossimo impegno appuntato)

    -Barra notifiche più complessa (con slide laterale magari dopo quello verticale... tipo IOS 5)

    -un overclock di anche solo 200mhz..


    mi sapreste dare la combinazione di rom, spl, radio, kernel,interfacce,addon applicazioni e menate varie che più si avvicina al mio stile? =)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    -rom: padron froyo
    -puoi metterci tutti i widgets che vuoi
    -ha anche la gestione del clock
    -riguardo la memoria, android ha una gestione differente, ossia libera da solo la memoria che gli serve
    -basta scaricarti l'app di fb..sincronizzerà i tuoi contatti da sola con le varie notifiche
    -io uso quello di serie.ma sul maeket ne trovi a tonnellate
    -la personalizazzione del desktop e barre notifiche è legata al launcher che usi.tutti sono comunque personalizzabili secondo esigenza
    -il clock ti va da un minimo di XXX ad un max di 614 . e puoi gestirlo tu.

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vanessa per il post:

    Demos (08-12-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok, grazie mille per le delucidazioni, un ultimo paio di domande :
    1) vale la pena fare l'overclok di 100 mhz?
    2) che ne pensi dei task manager? ho sentito pareri opposti e siccome mi fido di te volevo sentire il tuo parere

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    visto che hai risolto, chiudo

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy