CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

DWang, Super D o WG ?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Permettimi... Allora non è proprio un confronto e giudizio ben ponderato. Non sai neanche precisamente cosa avevi, senza contare che non conosci dwang e super d che in molti diciamo essere più veloci.
    Ovvio che puoi dare il tuo giudizio, ma per correttezza consiglio per la prossima metterci i parametri di confronto
    Bhè il numero di versione mi pare quello, ero insicuro sulla "Y"... Potevo cercare un attimo su google ma non credevo servisse per dare forza e credibilità alla mia sensazione. Detto questo installai quella versione perchè non necessitava del cambio spl ed eventuale rischio brik ma era comunque elencata nel topic insieme alla dwang ed alla superD considerate veloci. Ci son rimasto male per primo io quando ho visto che la reattività mi sembrava uguale alla cyano ed ero stato mezz'ora a smanettare per nulla.

    Probabilmente, e non mi riferisco a te, parlo in generale, abbiamo concetti parecchio diversi di "molto più veloce e reattivo" ... Perchè anche guardando un video su youtube della superD 1.8 (all'epoca era l'ultima versione) e facendo le stesse operazioni sul mio telefono in contemporanea (apertura browser sullo stesso sito etc) avevo tempi di reazione praticamente identici. Poi, che vuoi che ti dica, se uno ritiene di avere un telefono che gli va "come un razzo" con la WG/SuperD/dwang etc... Son contento per lui. L'opinione che mi sono fatto, parziale e sballata quando vuoi, è molto diversa: si fa una trave di piccole sfumature.

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non è questione di credibilità della sensazione, ma non puoi dire che è più veloce se non dici con cosa lo confronti. Un conto dire la temperatura è 40°C e dire è più caldo, più caldo di cosa?
    Poi che alcuni facciano travi piccole sfumature ci sta, visto che purtroppo succede

    Se leggo quello hai scritto te immagino che per te cyano era più veloce di tutte, visto che il topic è dedicato a tre versioni alternative.
    La mia esperienza è l'avere provato tutte le versioni di cyano fino all'ultimo e poi essere passato a dwang. Quest'ultima avrà meno funzioni e programmini, ma per chi come me ama la sostanza va benissimo. Comunque cyano in nessuna versione è stato mai minimamente confrontabile in termini di velocità e reattività con dwang, ovviamente parlando di versioni donut. Con cyano ho vissuto veri e proprio "drammi", come il dovere fare una chiamata urgente e riuscirci solo dopo 30min con vari riavvi. Alla fine ero arrivato a pensare che il dream fosse ormai troppo obsoleto e quindi per questo andava a manovella, oppure che android era lento in quanto ancora acerbo
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    bene ciao a tutti io ho quasi sempre avuto delle cyano ho provato anche altre più o meno pompate ma sono ritornato sempre alla cyano per fattori di stabilità e diciamo che non mi ha mai deluso,alcuni di voi lamentano lentezze,blocchi,30minuti prima di chiamare....bè è evidente che qualcosa non vada certo alcune volte non scorre come dovrebbe ma problemi gravi non li ho mai riscontrati,poi bisogna vedere chi la prova come ha seguito i vari tutorial perchè le cyano le ho sempre viste come le migliori...prive di tanti fronzoli ma essenziali nelle loro funzioni,alcune volte le varie formattazioni della memory se fatte male oppure non fatte propio possono pregiudicare tutto il funzionamento della rom,ora dopo aver letto questo tread mi sono incuriosito della rom e ieri sera l'ho messa per provarla sembra abastanza veloce vedremo in seguito

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Discussioni simili

  1. [ROM] [32B] Android 1.6 Dwang 1.17
    Da Galapagoss nel forum HTC Magic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 21-07-10, 11:41
  2. Risposte: 411
    Ultimo messaggio: 28-02-10, 12:05
  3. Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 31-01-10, 15:23
  4. problemi con dwang e wipe cache
    Da dadenino46 nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-01-10, 17:50
  5. DWANG 1.17 o CYANO 4.2.11.2??
    Da aldo82 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 09-01-10, 11:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy