ciao a tutti, ho provato a installare l'SPL sul mio htc dream tim ma... qualcosa è andato storto e qualsiasi operazione faccia... il massimo che ho è che si accende con il logo tim fisso e non va piu via. ditemi che non devo portarlo in assistenza.
ciao a tutti, ho provato a installare l'SPL sul mio htc dream tim ma... qualcosa è andato storto e qualsiasi operazione faccia... il massimo che ho è che si accende con il logo tim fisso e non va piu via. ditemi che non devo portarlo in assistenza.
se non riesci a entrare nemmeno nella recovery vuol dire ke hai danneggiato in modo irreversibile il cell,quin di BRICK.....non lo aggiusterai mai più![]()
Infatti,dovevi prima installare l'ultima versione della radio,dopodichè flashavi l'SPL,io cosi ho fatto quando ho installato L'Haykuro
quando all'epoca e' successo a me ho solo restorato un nandroid e mi ha riportato ul tel come prima ma ha lasciato l'spl modificato...dopo ho fatto tt il resto e ha funzionato tutto!!!
non vorrei che tu abbia davvero brickato, leggete sempre 2 volte le istruzioni, prima la radio poi l'spl
non riesci ad avviarlo in recovery?
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
Anche a me è successo che il tel mi si freezava sul logo tim, ma basta andare in recovery e riflashare la rom o fare il restore nandroid..cmq ciò significa che il cell nn è brikkato!!Se brikki allora nn puoi andare né in recovery, né in fastboot..in pratica ti diventa un eccezionale ferma carte..
Xò sembra che stiano facendo dei passi avanti col debrik: One Step Closer to De-Bricking Dreams - Complete JTAG Testpoints! UPDATED 12/11/09 - xda-developers![]()