CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79
Discussione:

spl: questo sconosciuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Info perfette

    Prima di tutto un grazie per le info che ho rilevato nelle tue risposte e che mi hanno fatto capire alcune cose.
    Ho avuto un grosso problema passando da Cyano a SuperD proprio con l'spl e roadio, rimanendo bloccato con il cell. per una settimana, poi ho risolto ed ho la tua configurazione solo che la Superd è la 18 e non so cosa sia Overlclock.
    Credo che sarebbe molto utile spiegare le scritte della recovery amon-RA
    Es. se leggo
    Partizion SD
    (Alt+0) Repair SD : ext
    (Alt+1) SD:ext2 to ext 3
    (alt+2) SD ext3 to ext4
    Che significa forse che ho una scheda partizionata in fat + 4 estensioni e se si a cosa mi servono? O è la possibilità di partizione che mi dà il tipo di recovery?
    Lo stesso dicasi per le indicazioni di Backup
    Bart backup che cosa è

    ed i wipe
    Wipe data /factory reset
    wipe Dalvik - cache
    wipe SD: ext partizion

    "L'ignoranza" in questo caso ti blocca anche per le cose più semplici. Per lo meno a me comporta questo.
    Ciao e grazie per le eventuali ulteriori info che potrai dare sicuramente.

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di powerofmusic


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renato Visualizza il messaggio
    Prima di tutto un grazie per le info che ho rilevato nelle tue risposte e che mi hanno fatto capire alcune cose.
    Ho avuto un grosso problema passando da Cyano a SuperD proprio con l'spl e roadio, rimanendo bloccato con il cell. per una settimana, poi ho risolto ed ho la tua configurazione solo che la Superd è la 18 e non so cosa sia Overlclock.
    allora overclock vuol dire far andare più velocemente il processore (cioè fa più calcoli al secondo) siccome il processore del dream può arrivare fino a 780MHz lo si può tirare un pò flashando il file che modifica il kernel e poi settando tutto con SetCPU

    Quote Originariamente inviato da Renato Visualizza il messaggio
    Credo che sarebbe molto utile spiegare le scritte della recovery amon-RA
    Es. se leggo
    Partizion SD
    (Alt+0) Repair SD : ext
    (Alt+1) SD:ext2 to ext 3
    (alt+2) SD ext3 to ext4
    allora queste sono 3 opzioni che riguardano la partizione ext della tua sd che in base alla rom che monti queste possono supportare ext2 o 3 o 4 in pratica se te hai la partizione ext 2 con la seconda opzione (Alt+1) puoi formattarla a ext3 e stessa cosa per Alt+2 puoi passare da ext3 alla 4. il primo serve per riparare questa partizione, in caso tu abbia sbagliato a installarci dei programmi o sia corrotta, cioè contenga file sbagliati, ma viene utilizzato raramente questo Alt+0 perché conviene riformattare la partizione!

    Quote Originariamente inviato da Renato Visualizza il messaggio
    Che significa forse che ho una scheda partizionata in fat + 4 estensioni e se si a cosa mi servono? O è la possibilità di partizione che mi dà il tipo di recovery?
    allora per partizionare o usi il metodo con adb shell o usi GParted che è più comodo, solitamente le partizioni sono fat32 dove metti tutti i file tuoi (tipo foto, documenti...) poi le ext, adesso tutte supportano la ext3 e certe anche la 4, questa serve per l'app2sd che installa le applicazioni in questa partizione, molti creano anche la swap che è tipo un'estensione della ram nella sd, si usa adesso per le rom eclaire per renderle più fluide.

    Quote Originariamente inviato da Renato Visualizza il messaggio
    Lo stesso dicasi per le indicazioni di Backup
    Bart backup che cosa è
    bart backup credo sia un backup anche delle impostazioni, ma solitamente si usa il backup normale o quello che fa backup + ext che ti salva pure la partizione ext.

    Quote Originariamente inviato da Renato Visualizza il messaggio
    ed i wipe
    Wipe data /factory reset
    wipe Dalvik - cache
    wipe SD: ext partizion

    "L'ignoranza" in questo caso ti blocca anche per le cose più semplici. Per lo meno a me comporta questo.
    Ciao e grazie per le eventuali ulteriori info che potrai dare sicuramente.
    wipe data factory è il resettare il cell ai dati di fabbrica che devi fare quando cambi rom. wipe dalvik-cache è una formattazione di una cache che il sistema operativo si crea con dei file temporanei per avere delle operazioni più veloci, tipo per l'interfaccia, cambiando rom fallo sempre. wipe ext vuol dire svuotare la partizione ext dai programmi installati, utile se cambi tipo di rom tipo se passi da superD a eclaire, invece se cambi solo versione di rom devi leggere se ti dice di formattare pure la ext oppure se puoi tenere i programmi installati senza aver bisogno di riinstallarli dopo il cambio rom!

    spero di averti spiegato tutto, per problemi son qui!
    ciao

    HTC Desire HD
    ROM: MIUI 2.2.3 (un po' modificata)
    Android: 2.3.7
    Kernel: 2.6.35.14
    Overclock: 1,5GHz (interactive)
    Radio: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M
    Recovery: 4ext

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao e grazie, ormai ti reputo la mia enciclopedia informatica. (spero che lo accetti come un complimento)
    Per cui ti chiedo di sopportarmi finchè non ti stanchi.
    1) ho quasi la tua stessa configurazione. Devo solo Overloccare ed un dubbio.
    Monto la SuperD18,vedo che tu hai la v1.9.1 di queste ne ho trovate 2 una SuperD e Nexus superD
    quale la differenza?

    Ho trovato anche la signed-Nexus SuperD 1.9.3.zip e la 1.9.2, sono aggiornamenti della 1.9.1 ?
    In questo caso basta wipare e montare direttamente la 1.9.3?

    2)queste le ho trovate con ramhack e senza (si possono eventualmente flashare?)
    Che differenza fa montarne una con o senza hack, a partre la funzionalità 3d dei giochi?
    cioè cosa è il termine hack
    Ultima modifica di Renato; 03-03-10 alle 13:52

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renato Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie, ormai ti reputo la mia enciclopedia informatica. (spero che lo accetti come un complimento)
    Per cui ti chiedo di sopportarmi finchè non ti stanchi.
    1) ho quasi la tua stessa configurazione. Devo solo Overloccare ed un dubbio.
    Monto la SuperD18,vedo che tu hai la v1.9.1 di queste ne ho trovate 2 una SuperD e Nexus superD sempre black (Quale flasho?).
    Ho trovato anche la signed-Nexus SuperD 1.9.3.zip e la 1.9.2, sono aggiornamenti della 1.9.1 o sono la stessa cosa, ma con i temi del nexus?

    2)queste le ho trovate con ramhack e senza (si possono eventualmente flashare?)
    Che differenza fa montarne una con o senza hack cioè cosa è il termine hack
    la differenza tra super D e nexus super D è esclusivamente di launcher mentre per il resto sono uguali

    la ram hack da un implementazione(quindi maggiore stabilità e velocità) di ram ma non permette la riproduzione di giochi 3D

    io ho la nexus super D white con ram hack
    cmq ci sono persone che la montano senza ram hack e dicono di trovarsi bene

    quindi è solo una tua scelta

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di treperio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Far Far Away
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho un piccolo problema, ultimamente guardando setcpu la temperatura batteria e' arrivata fino a 36 gradi, con i settaggi a 691mhz, e' qualcosa di cui mi devo preoccupare?
    (GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
    RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
    ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)

    Kernel: LeanKernel 6.4

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Procedura completata con successo per l'overclock.
    Attualmente l'icona del widget segnala però 528 nonostante abbia impostato i parametri specificati da power. E' regolare?
    Ciao

  8. #77
    Androidiano L'avatar di powerofmusic


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treperio Visualizza il messaggio
    ho un piccolo problema, ultimamente guardando setcpu la temperatura batteria e' arrivata fino a 36 gradi, con i settaggi a 691mhz, e' qualcosa di cui mi devo preoccupare?
    no pure a me si è alzata a 41°C ma era perché usavo una marea di applicazioni tipo maps, navigatore, messaggi, chiamate, la galleria! è normale se lo fai lavorare tanto che scaldi, stai pure stranquillo alla fine se non supera i 50°C sei a posto, risetta il profilo a 45°C (se l'hai abilitato) e sei a posto!

    HTC Desire HD
    ROM: MIUI 2.2.3 (un po' modificata)
    Android: 2.3.7
    Kernel: 2.6.35.14
    Overclock: 1,5GHz (interactive)
    Radio: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M
    Recovery: 4ext

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao alcune domande (son con superD 1.9.3 RA 152 ed overloclock 691, almeno credo)

    1) Se apro SetCPU mi da, dopo un po' di tempo di schermo nero, la segnalazione che l'applicazione non risponde. Con Termina o Attendi. Devo attendere per molto tempo o l'applicazione non risponde perchè bloccata?

    2) Se volessi controllare i parametri che ho settato (quelli indicati in questa discussione e che ho già inserito) come faccio?

    Il widget sullo screen mi segnala le frequenze da 128 a 528 durante il funzionamento. Se lo apro compare la schermata con MIn128 e Max 528. In Advange setting compaiono vari settori modificabili tipo
    Screen On Freq Setting (Min 245 Max 384)
    Differ Freq screen Off (non spuntato)
    (Min 245 Max 384)
    Update Intervall (non spuntato)
    Supress Notification (non spuntato)
    Use yuor frequenciesAuto strat on boot
    ed in fine il salvataggio dei parametri impostati
    Come impostarli al meglio?

    In Advange Task Killed non mi compare l'applicazione setCPU ma solo quella del OverclockWidget

    3) In Spare Parts A cosa servono:
    End button behavior
    Haptic feedback
    Compcache/Swap Setting (dentro cui non è abilitato alcun parametro)
    Compcache Size (come Sopra)
    Home app in memory

    Ultima cosa (almeno per ora
    Ogni volta che cambio Rom, anche adesso che sono passato alla 1.9.3, devo sempre flashare i file .cvs di AudioMod per riottenere l'audio decente.
    Non c'è la possibilità di bloccarli nelle rom che si producono? o è solo un problema del dream TIM?
    E' uscita la amon RA1.6.2 l'ho caricata insieme alla Super 193, il dream va che è una scheggia
    Grazie per l'aiuto.

    PS Ho problemi con l'overclock. Ho notato che il widget mi segnala sempre max 528 e min 138.
    Allora ho disinstallato SetCPU l'ho reinstallato, ma quando lo faccio partire per risettare i parametri mi rimane sulla schermata nera e poi compare la segnalazione che " L'attività SetCPU non risponde.
    Che fare?
    Ultima modifica di Renato; 08-03-10 alle 01:14 - Motivo: Ulteriore problema

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di treperio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Far Far Away
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    powerofmusic ho installato la 1.10.1 ma il file da flashare per l'overclock non funziona piu' suppongo per il fatto ke c'e' un kernel differente... (mi manda il loop il telefono se provo a flasharlo), sai dove posso reperire il file da flashare per overclockarre questa super D?
    (GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
    RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
    ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)

    Kernel: LeanKernel 6.4

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy