Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
problema fotocamera
Ciao ragazzi e buon natale, due giorni fa mi è tornato, dopo un mese e mezzo il cell dall'assistenza per un problema all'altoparlante , il problema all'altoparlante ora non c'è più ma c'è un orrendo problema alla fotocamera, vi allego un immagine per farvi capire il problemaAllegato 4648
Secondo voi può essere un problema software o devo riportarlo subito in assistenza?
Grazie mille
-
hai provato a cambiare il sw per la fotocamera??cerca nel market che ce ne sono , come ad esempio camera360 ... vedi se continua a farti quella cosa la!
-
Avevo pensato a cambiare il sw ma purtroppo la versione del dream di default è la 1,1 e non mi installa camera360. Non so se vale la pena cambiare rom per poi tornare indietro per mandarlo nuovamente in assistenza. Voi che ne dite?
-
A me purtroppo sembra un problema hw ...:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
billgoldberg mi spiace accidenti.sei sfortunato con sto dream malefico..credo anche io sia un prob hardware....
:(
-
Ecco era come immaginavo, vabbè vuol dire che al più presto lo riporto un altro po' in assistenza con la speranza che questa volta non ci voglia un altro mese e mezzo per tornar tra le mie mani:-X:D
Grazie a tutti per le risposte, vi tengo aggiornati