Visualizzazione stampabile
-
installare rom
ragazzi ho voglia di cambiare rom adesso ho una rom basata sulla 2.01 ma non mi soddisfa vorrei provare qualcosa altro vengo già da cyanogen e vorrei provare una rom stabile e completa basata dalla 1.6 in poi anche con interfaccia sense mi starebbe più che bene cosa consigliate
-
Quote:
Originariamente inviato da
screnciG1
ragazzi ho voglia di cambiare rom adesso ho una rom basata sulla 2.01 ma non mi soddisfa vorrei provare qualcosa altro vengo già da cyanogen e vorrei provare una rom stabile e completa basata dalla 1.6 in poi anche con interfaccia sense mi starebbe più che bene cosa consigliate
Ciao, ti consiglio la Super D1.8 :)
-
su cosa è basata e in caso mi aiuteresti ad installarla
-
E' basata su Donut con pezzettini di Eclair, veloce bella e stabile, mi sembra però che per il dream serve cambiare spl ?( pericoloso!!!!!! se non esperti) io ho un magic quindi non posso aiutarti per l'installazione, questa è la pagina xda [ROM]Super D 1.8 "Fried Donut" - xda-developers
questa è la pagina di androidiani x magic https://www.androidiani.com/forum/ht...ing-donut.html
Ciao Ciao
-
ho già flashato spl e radio senno non potevo avere la mia rom attuale lol ma quale dici di scaricare fra tutte quelle versioni
e quali sono i pro e i contro???
-
Quote:
screnciG1
ho già flashato spl e radio senno non potevo avere la mia rom attuale lol ma quale dici di scaricare fra tutte quelle versioni
e quali sono i pro e i contro???
io ho v1.8 Black with Nexus Themed Launcher( ottima): se ti piace il nero e il launcher del nexus, comunque sono simili cambia il colore (bianco)e il launcher.
Prova...;)
-
tanto basta che se non mi piace ne flasho un altra vero
-
Certo, se cambi rom ricordati di fare un Wipe attenzione che perdi tutte le applicazioni e i dati fatti un backup con titanium , la super d non ha le suonerie puoi flasharle insieme alla rom (1°rom 2° suonerie)prendi queste https://www.androidiani.com/forum/61427-post915.html.
-
ma il wipe lo devo fare per forza????
altra domanda le suonerie cosa intendi
-
Quote:
screnciG1
ma il wipe lo devo fare per forza????
altra domanda le suonerie cosa intendi
Si, se si installano rom differenti serve, per le suonerie quando installi la super d te ne ritroverai due o tre , devi scaricarti lo zip e flasharlo ( senza wipe) come fosse una rom ovviamente dopo aver installato la nuova rom .