CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto per Android dev phone 1 & Windows 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per Android dev phone 1 & Windows 7

    Ciao, ho un Android dev pone 1 e Windows 7 e vorrei provare ad aggiornare il firmware del mio Android per provare Cyanogen o OpenEclair, ma nonostante abbia provato a seguire tutte le guide che ho trovato in rete non ci riesco...
    Innanzi tutto non riesco a far comunicare il mio telefono col pc in quanto anche l'adb mi dice che non ho nessun device connesso (ho provato ad aggiornare i driver ma Windows non me lo permette...) e ovviamentenon riesco neanche a fare un backup utilizzando nandroid...!
    Inoltre non riesco a caricare una nuova recovery...insomma...non so più dove sbattere la testa! Qualcuno sa aiutarmi o ha lo stesso telefono ed è riuscito a risolvere questi problemi?
    Altra domanda: il fatto che il mio telefono sia "Dev Phone" significa che è aperto, ma non capisco in che modo...dovrei forse già avere i premessi di root?
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    per primissima cosa devi rootare...per adb ke nn vede il tel,assicurati ke sia attivo su tel il debug usb!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppoG1 Visualizza il messaggio
    per primissima cosa devi rootare...per adb ke nn vede il tel,assicurati ke sia attivo su tel il debug usb!
    Non solo: Prova a seguire questa pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy