Visualizzazione stampabile
-
E che starei facendo io?
Sono io che dice che le cose che dicono gli altri non sono vere?
Sono io che dico che htc non ne capisce nulla?
Sono io che dico che chi lavora in htc non sa nulla di mod?
Sono io che dico che chi lavora in assistenza ne capisce meno di noi acquirenti?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti e scusate, avrei bisogno di una informazione:il manuale di istruzione per il telefono dove lo scarico? Come sapete nella confezione si trova solo la guida rapida.Avete qualche dritta? Grazie..
-
dal sito htc su relativa scheda evo 3d. comunque l url completo è il seguente
http://www.htc.com/managed-assets/su...Italian_UM.pdf
-
Davver gentile, grazie! (Avanzi un caffe') :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedonis
Buongiorno a tutti e scusate, avrei bisogno di una informazione:il manuale di istruzione per il telefono dove lo scarico? Come sapete nella confezione si trova solo la guida rapida.Avete qualche dritta? Grazie..
Già nell'htc evo 3d c'è una guida completa e si tratta di un app che si chiama "mostra".
-
Finalmente ieri mi è arrivato e sono potentissimo ragazzi!!!! Solo una cosa dove c'è la tendina delle notifiche ci sono le app aperte in background ma cime faccio a chiuderle senza un appkiller?
-
Quote:
Originariamente inviato da Tad
Finalmente ieri mi è arrivato e sono potentissimo ragazzi!!!! Solo una cosa dove c'è la tendina delle notifiche ci sono le app aperte in background ma cime faccio a chiuderle senza un appkiller?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
*contentissimo e *come
-
bellissimo io invece aspetto il galaxy3...non ti conviene usare quei task
-
Quote:
Originariamente inviato da Tad
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
L'unico modo è abbassare la tendina, andare su impostazioni rapide, memoria libera e killare le app....ma attenzione dove intendi tu non ci sono le app aperte ma solo quelle usate ultimamente quindi anche chillandole continueresti a vederle in cima al menù a tendina....io ti consiglio di non preoccuparti io in due mesi di utilizzo non ho mai chiuso nessuna app e mai avuto un rallentamento..
-
ragazzi ho visto che sulle schede delle applicazioni su gestione applicazioni cè il pulsante "forza interruzione" o qualcosa del genere...cosa comporta questa operazione?come è reversibile?