Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da DeejayAlex73
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Tutto quello che fai su DHD lo fai su evo, anch'io posso overlockare a 1.7 ghz ma non ha senso la cosa, già ti consuma tanto la batteria, figuriamoci così, per il resto le rom sono tante sia per uno che per l'altro... ;)
Grazie alla fava, mi rispondete a questo post dopo un mese..... prima di ROM da montare sull'EVO non ce n'erano, inoltre (per l'overcloc) ho detto che si può fare, non lo si fa!
Io l'ho portato a 1.5 ma dato che consumava e le prestazioni, si erano migliori, l'ho rimesso a 1.2, inoltre di rom ce n'erano anche un mese fa, vai a controllare tu stessu su xda ;)
Inviato from Guich666's EVO 3D usando Androidiani App
-
Oferta ancora valida da MP
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Da Marcopolo ce ne sono ancora a 299€, sarei anche tentato all'acquisto ma non saprei se in questo periodo vale ancora la pena spendere 299€ per questo telefono considerando le uscite di Smartphones da paura!!!
Se hai la disponibilità per prenderne uno della serie One prendi quello, sennò te lo consiglio vivamente :)
-
Quote:
DeejayAlex73
sinceramente sono tentato nel prendere il Galaxy Note, che certamente é un telefono diverso, però su Groupalia è disponibile a 399€ e sinceramente mi alletta tantissimo, inoltre l'Evo pur bello che sia e molto più panciuto, la batteria dura meno, il deesplay è più scarso, insomma, è un telefono che ormai ha più di anni. Mah.... non so...
ci sono anche 100€ di differenza tra uno e l'altro che per alcuni possono non essere pochi...
sono entrambi ottimi telefoni, a 299€ l'evo3d è sicuramente un grande telefono che ti darà molte soddisfazioni ma se hai 100€ in più da spendere forse il nexus è superiore
-
Quote:
DeejayAlex73
sinceramente sono tentato nel prendere il Galaxy Note, che certamente é un telefono diverso, però su Groupalia è disponibile a 399€ e sinceramente mi alletta tantissimo, inoltre l'Evo pur bello che sia e molto più panciuto, la batteria dura meno, il deesplay è più scarso, insomma, è un telefono che ormai ha più di anni. Mah.... non so...
L'evo è di quest'estate e la batteria dura 15 ore con uso medio.
Il note ha anche una batteria maggiore, però ognuno deve vedere le proprie esigenze ;)
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma sei sicuro che é uscito solo quest'estate? Mi sembrava più vecchio...
Il Nexus Non mi piace l'ho preso in mano e mi ha dato la sensazione di avere una tavoletta di plastichina.
Inoltre già il fatto che sono passati un po' di giorni che è in atto l'offerta da Marcopolo e ancora sono disponibili vuol dire che ormai il prezzo giusto di questo telefono è proprio 299€.
Si, è uscito quest'estate e puoi guardare anche qui.
Il prezzo giusto è di 300 euro anche considerando il fatto che non ha avuto molto successo rispetto al sensation... ;)
-
Rapporto qualità prezzo non si può trovare di meglio !!!
Sono soddisfatto di questo acquisto.