CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

batteria al 97%

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    purtroppo devo smentire,ho fatto più di 10 cicli di ricarica e la batteria non arriva mai a 100% e la durata è pessima.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    purtroppo devo smentire,ho fatto più di 10 cicli di ricarica e la batteria non arriva mai a 100% e la durata è pessima.
    La mia arriva sempre a 100%, anche se ho notato che la carica non è lineare (gli ultimi punti % richiedono parecchi minuti).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Per quello che ho potuto notare io nei mesi in cui l'ho avuto ti dico che ne sono rimasto sorpreso proprio per la durata della batteria. Conta pero che è un fatto parecchio soggettivo...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G3 32gb; HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    La mia arriva sempre a 100%, anche se ho notato che la carica non è lineare (gli ultimi punti % richiedono parecchi minuti).
    ma la prima carica di quanto gliel'hai fatta? fin quando non è comparsa la spia verde sul display? e hai scaricato la carica residua appena comprato?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazylemon Visualizza il messaggio
    ma la prima carica di quanto gliel'hai fatta? fin quando non è comparsa la spia verde sul display? e hai scaricato la carica residua appena comprato?
    ciao
    guarda a mia personale esperienza dopo telefonata fatta in htc caricandolo al pc si carica al 100%.....stasera provo un vecchio carica del htc diamond e voglio vedere se carica al 100 con quello.,....comunque è solo un problema del carica....l'altra mattina per esempio era al 100,,,vai a capire come gira sta cosa...comunque la batteria è in linea con altri terminali che ho avuto (optimus dual), ciao

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Ragazzi (opinione mia personale) non funziona più come un tempo che i telefoni stiano costantemente sotto carica. Mi spiego. Credo che adesso una volta raggiunto il livello di carica massimo il telefono "stacchi" il caricabatteria anche se questi è ancora connesso fisicamente
    Al telefono. Una volta poi sceso sotto una certa percentuale di carica poi ricomincia a caricare per questo a meno di rarissimi casi si vede la batteria al 100%. Almeno credo poi potrò anche sparare una cazzata ma questa è l'idea che mi son fatto

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Ragazzi (opinione mia personale) non funziona più come un tempo che i telefoni stiano costantemente sotto carica. Mi spiego. Credo che adesso una volta raggiunto il livello di carica massimo il telefono "stacchi" il caricabatteria anche se questi è ancora connesso fisicamente
    Al telefono. Una volta poi sceso sotto una certa percentuale di carica poi ricomincia a caricare per questo a meno di rarissimi casi si vede la batteria al 100%. Almeno credo poi potrò anche sparare una cazzata ma questa è l'idea che mi son fatto

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ciao guarda ho fatto una prova

    ho usato il carica di un vecchio htc, verso le 4 di stanotte mi sono svegliato per motivi personale e controllo la carica (spia verde) segnale al 100%
    Li penso vedi allora è il carica batteria........lo lascio comunque collegato al carica.
    Mi sveglio alla 7.30 e trovo il telefono al 97%....
    Credo sia una supposizione giusta quella che il telefono arrivi al 100% e poi si scolleghi,,,probabilmente dopo tot ore quando sente il calo sotto una certa soglia ricomincia a caricare e lo riporta al 100%.....
    Ciao....sarebbe da controllare appena segna il verde a quanto è la carica,.,,,ma quando lo metto sotto sono sempre la che ronfo.......

    ciao

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Beh il verde arriva quando il telefono tocca il 100% di carica... poi dopo rimane si verde ma mi rifaccio al mio post di prima comunque se caricate con un caricabatteria a un voltaggio più basso ne beneficiate perché innanzitutto carica in modo più lento e per la vita delle batteria è un tocca sana e poi dura leggermente in più nell'utilizzo quotidiano. Questa corsa al "ricaricare nel minor tempo possibile" da parte dei produttori non l'ho mai capita....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G3 32gb; HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Ciao guarda ho fatto una prova

    ho usato il carica di un vecchio htc, verso le 4 di stanotte mi sono svegliato per motivi personale e controllo la carica (spia verde) segnale al 100%
    Li penso vedi allora è il carica batteria........lo lascio comunque collegato al carica.
    Mi sveglio alla 7.30 e trovo il telefono al 97%....
    Credo sia una supposizione giusta quella che il telefono arrivi al 100% e poi si scolleghi,,,probabilmente dopo tot ore quando sente il calo sotto una certa soglia ricomincia a caricare e lo riporta al 100%.....
    Ciao....sarebbe da controllare appena segna il verde a quanto è la carica,.,,,ma quando lo metto sotto sono sempre la che ronfo.......

    ciao
    confermo questa cosa caricando da usb tocca i 100 e poi scende e poi riattacca!

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazylemon
    Originariamente inviato da gesu1978
    Ciao guarda ho fatto una prova

    ho usato il carica di un vecchio htc, verso le 4 di stanotte mi sono svegliato per motivi personale e controllo la carica (spia verde) segnale al 100%
    Li penso vedi allora è il carica batteria........lo lascio comunque collegato al carica.
    Mi sveglio alla 7.30 e trovo il telefono al 97%....
    Credo sia una supposizione giusta quella che il telefono arrivi al 100% e poi si scolleghi,,,probabilmente dopo tot ore quando sente il calo sotto una certa soglia ricomincia a caricare e lo riporta al 100%.....
    Ciao....sarebbe da controllare appena segna il verde a quanto è la carica,.,,,ma quando lo metto sotto sono sempre la che ronfo.......

    ciao
    confermo questa cosa caricando da usb tocca i 100 e poi scende e poi riattacca!

    Succede anche dal caricabatteria normale fidati


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy