Visualizzazione stampabile
-
ordinare icone menù
salve a tutti sono un nuovo possessore di questo device preso appena ieri da expert in promozione per ora le prime impressioni sono ottime!volevo sapere se c'è un modo per ordinare le icone nel menù applicazioni, non mi ci riesce in nessun modo mi permette solo di spostarle nella schermata home, volevo inoltre sapere se vi è la possibilità di creare cartelle grazie!!
-
Con il launcher di default (Sense), non puoi riordinarle e non puoi creare cartelle nel menu. Puoi invece farlo nelle varie home, oppure provare launcher alternativi (es. Go Launcher EX).
-
dove lo posso trovare questo launcher? necessita qualche procedura particolare d'installazione? è il mio primo android
-
Cerca nel market. Basta installarlo e provarlo. Non ti dovesse piacere, è sufficiente disinstallare l'applicazione.
-
fatto è abbastanza carino per ora lo tengo vediamo come si comporta...ma è possibile disattivare il feedback di vibrazione mentre scrivo i messaggi ? nelle impostazioni l'ho tolto infatti quando clikko le icone non lo fa ma quando scrivo mess si