Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcasoli
chiedo scusa ma devo sinceramente dire che la "impaginazione" non mi aiuta a vedere la sezione, aggiungi che ci metto poca attenzione, les jeux son fait...
Quanto all'EVO 3D, ora si trova "regalato" alla metà del prezzo che pagai a fine agosto, il miglior terminale HTC dolo il HD2, la migliore ricezione e connettività in assoluto mai raggiunta, il 3D non serve a nulla e fa venire il vo... soprattutto nei giochi, ma io tenevo sempre il selettore sul 2D.
Infine la scarsa diffusione di questo formato rende deleterio scattare in questo modo, basti pensare che poi condividerle sarebbe impossibile.
Brava LG, meno HTC, che consente di trasformarle in 2D in ogni momento...
domanda banale. ovviamente quando cerchi di guardare i video o le immagini in 3d tieni il telefono in orizzontale e non in verticale? usi il lettore default di htc e non uno scaricato dal market?
-
Quote:
horeb
domanda banale. ovviamente quando cerchi di guardare i video o le immagini in 3d tieni il telefono in orizzontale e non in verticale? usi il lettore default di htc e non uno scaricato dal market?
in verticale tronchi da matti,
quanto al player, quello HTC non mi piaceva, non aveva comandi a schermo del volume ecc..., poi non supporta tutti i formati, usavo Vplayer versione a pagamento, full, ma ce ne sono alche altri, che forse sono un filino meno performanti nel complesso.
-
Quote:
Davidehtcevo3d
Nono ci vedo bene sono loro ke si vedono proprio male.. non si attiva il 3d tipo va.. xò funziona le faccio le foto giuste in 3d si vede l'effetto và.. ma appena la vado a vedere si vede doppia e non 3d..
"Ci vedo bene" è un po' generico. Magari "ci vedi bene" nel senso che non ti sei mai accorto di avere un qualche tipo di disturbo che ti impedisce di visionare le immagini 3D fatte con la tecnologia dell'EVO. Prova a far vedere le stesse immagini ad altre persone prima di pensare ad un problema del telefono.
-
Effettivamente anche a me e tutti i componenti della mia famiglia,non da fastidio(non ho guardato un film su telefono per 1 ora...),anche giocando a NFS shift o guardando le foto.Magari dopo mezzora o ore di gioco e filmati un po' è normale.
Io rimango del parere che abbia un buon effetto 3d,anche se io non l'ho preso per questo motivo.
-
Comunque vorrei precisare che anche con L'evo 3d le foto possono essere convertite facilmente in 2d ... basta andare in galleria cliccare una sola volta sulla foto e apparirà in basso una bacchetta, basta clicckare e vi uscirà un opzione con scritto crea una copia della foto in 3d !
Per quanto riguarda i video ... sinceramente ne ho girati un paio per prova ma cancellati, quindi non ho mai provato a convertirlo in 2d ma delle foto son sicuro
-
Quote:
fcasoli
in verticale tronchi da matti,
quanto al player, quello HTC non mi piaceva, non aveva comandi a schermo del volume ecc..., poi non supporta tutti i formati, usavo
Vplayer versione a pagamento, full, ma ce ne sono alche altri, che forse sono un filino meno performanti nel complesso.
che vuol dire la frase "tronchi da matti" non sono abbastanza giovane per capirne il senso.
comunque il problema tuo forse e' proprio l'avere sostituito l'app ufficiale di htc con un altro player. sei sicuro che quel player gestisca i file video 3d?
-
Credo intenda che la vedi da schifo visto la dimensione in verticale(ovvero troncare,ridurre).Credo!
-
Ragazzi, anch'io ho lo stesso problema.
Ho acquistato il telefono da poco più di una settimana e le immagini che in precedenza si vedevano in 3D, adesso si vedono in maniera sovrapposta.
Mi sono appena iscritto a questo forum proprio per avere delle informazioni riguardanti il problema, perché è vero che l'effetto 3D del telefono è abbastanza deludente, ma non poter utilizzare una funzionalità di un telefono con appena 10giorni di vita è davvero sconfortante.
Attendo una vostra risposta.
Cordiali saluti
-
Quote:
santif
Ragazzi, anch'io ho lo stesso problema.
Ho acquistato il telefono da poco più di una settimana e le immagini che in precedenza si vedevano in 3D, adesso si vedono in maniera sovrapposta.
Mi sono appena iscritto a questo forum proprio per avere delle informazioni riguardanti il problema, perché è vero che l'effetto 3D del telefono è abbastanza deludente, ma non poter utilizzare una funzionalità di un telefono con appena 10giorni di vita è davvero sconfortante.
Attendo una vostra risposta.
Cordiali saluti
Posso darvi un consigli semplice, efficace e sbrigativo ???
Fate un back-up e ripristinate il telefono con le impostazioni di fabbrica sul menù selezionate la voce SD e memoria telefono --> ripristino dati fabbrica.
-
Il problema si è risolto da solo u.u
Mi sa che ho fatto la scelta sbagliata, HTC non è così straordinaria come credevo.