Ragazzi ho un cellulare htc evo 3d e quando vado nelle immagini 3d predefinite oq uelle ke faccio le vedo doppie e non in 3d.. mi è successo da poco.. ho provato a riavviare il cell varie volte ma niente sapreste aiutarmi?! :'(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un cellulare htc evo 3d e quando vado nelle immagini 3d predefinite oq uelle ke faccio le vedo doppie e non in 3d.. mi è successo da poco.. ho provato a riavviare il cell varie volte ma niente sapreste aiutarmi?! :'(
hai il selettore su 3D?
si lo sposto ma non cambia niente.. Nessuno può aiutarmi? si vedono doppie come guardare la tv 3d senza okkiali D:
a parte che quando visualizzi le immagini il selettore non serve metterlo in 2 o 3D.
Io ho avuto il tuo device e francamente mi trovavo male con il 3D, ma funzionava, mi faceva girare la testa.
Porti lento o occhiali?
Questo può farti vedere male il 3D, basta che provi a fare vedere una foto a un altra persona.
Nono ci vedo bene sono loro ke si vedono proprio male.. non si attiva il 3d tipo va.. xò funziona le faccio le foto giuste in 3d si vede l'effetto và.. ma appena la vado a vedere si vede doppia e non 3d..
non ricordo se c'è qualche opzione nella galleria delle immagini, relativa al 3D.
Ok proverò a riscaricare l'applicazione "galleria" o a resettare il cell!! Cavolo l'ho preso ieri già il primo dispiacere >.< nessuno altro capisce il problema?
@Davidehtcevo3d sei fuori sezione. Qua si discute di problemi tecnici inerenti al forum.
@fcasoli fai benissimoa cercare di aiutare gli altri, ma quando trovi postato fuori sezione, sei invitato a non risponderee ad avvisare i mod affinchè possano spostare la discussione.
Sposto nella sezione del tuo device.
Ad ogni modo oggi ho provato finalmente l'evo 3d in un negozio, e mi ha fatto subito storcere il naso per il 3d inutile e non funzionante.
Immagine doppia sfocata e mal di testa in meno di 20 secondi.
chiedo scusa ma devo sinceramente dire che la "impaginazione" non mi aiuta a vedere la sezione, aggiungi che ci metto poca attenzione, les jeux son fait...
Quanto all'EVO 3D, ora si trova "regalato" alla metà del prezzo che pagai a fine agosto, il miglior terminale HTC dolo il HD2, la migliore ricezione e connettività in assoluto mai raggiunta, il 3D non serve a nulla e fa venire il vo... soprattutto nei giochi, ma io tenevo sempre il selettore sul 2D.
Infine la scarsa diffusione di questo formato rende deleterio scattare in questo modo, basti pensare che poi condividerle sarebbe impossibile.
Brava LG, meno HTC, che consente di trasformarle in 2D in ogni momento...
in verticale tronchi da matti,
quanto al player, quello HTC non mi piaceva, non aveva comandi a schermo del volume ecc..., poi non supporta tutti i formati, usavo Vplayer versione a pagamento, full, ma ce ne sono alche altri, che forse sono un filino meno performanti nel complesso.
"Ci vedo bene" è un po' generico. Magari "ci vedi bene" nel senso che non ti sei mai accorto di avere un qualche tipo di disturbo che ti impedisce di visionare le immagini 3D fatte con la tecnologia dell'EVO. Prova a far vedere le stesse immagini ad altre persone prima di pensare ad un problema del telefono.
Effettivamente anche a me e tutti i componenti della mia famiglia,non da fastidio(non ho guardato un film su telefono per 1 ora...),anche giocando a NFS shift o guardando le foto.Magari dopo mezzora o ore di gioco e filmati un po' è normale.
Io rimango del parere che abbia un buon effetto 3d,anche se io non l'ho preso per questo motivo.
Comunque vorrei precisare che anche con L'evo 3d le foto possono essere convertite facilmente in 2d ... basta andare in galleria cliccare una sola volta sulla foto e apparirà in basso una bacchetta, basta clicckare e vi uscirà un opzione con scritto crea una copia della foto in 3d !
Per quanto riguarda i video ... sinceramente ne ho girati un paio per prova ma cancellati, quindi non ho mai provato a convertirlo in 2d ma delle foto son sicuro
Credo intenda che la vedi da schifo visto la dimensione in verticale(ovvero troncare,ridurre).Credo!
Ragazzi, anch'io ho lo stesso problema.
Ho acquistato il telefono da poco più di una settimana e le immagini che in precedenza si vedevano in 3D, adesso si vedono in maniera sovrapposta.
Mi sono appena iscritto a questo forum proprio per avere delle informazioni riguardanti il problema, perché è vero che l'effetto 3D del telefono è abbastanza deludente, ma non poter utilizzare una funzionalità di un telefono con appena 10giorni di vita è davvero sconfortante.
Attendo una vostra risposta.
Cordiali saluti
Il problema si è risolto da solo u.u
Mi sa che ho fatto la scelta sbagliata, HTC non è così straordinaria come credevo.
addirittura?!
cosa ti avrebbe deluso così tanto?
Per essere un telefono da 600€ ha parecchi problemi..
L'altoparlante posteriore e quello anteriore gracchiano,
la batteria non rispecchia minimamente le previsioni fornite(in stand-by con connessione dati e wi-fi disabilitato, arrivo a malapena a fine giornata),
ho problemi a caricare diverse pagine(ho provato anche a cambiare browser),
l'effetto 3D è molto deludente(fa venire il mal di testa),
la fotocamera fa foto veramente pessime(dei mossi d'autore)
ed il telefono si impalla con molta facilità.
Per tutta questa serie di motivi sto rimpiangendo la scelta fatta.
Naturalmente come dice bobilix "non tutte le ciambelle riescono con il buco", ma dopo aver speso dei soldi avrei voluto, quantomeno, un telefono che non mi desse tutti questi problemi nel giro di una settimana.
Il telefono si impalla? Tutte le guide ne parlano bene e anche la maggior parte (se non quasi tutti) dicono di essere un buon terminale. Forse gli avrai messo qualcosa che lo fa andare lento... Non credo che con poche applicazioni, un dual core da 1.2 Ghz possa impallarsi con molta facilità!
Effettivamente,se lo avessi preso a 600€,sarei rimasto molto deluso,ma l'ho preo a 299€ e quindi sono soddisfatto!
Gli altoparlanti che gracchino,sinceramente,io non lo percepisco + di tanto,ovvio che in vivavoce o musica con alti,un po'spinti è ovvio che un minimo di vibrazione ci sia.
Per la durata della batteria,oggi l'ho stressato molto,da ieri sera ore 23 con 97% di carica,acceso tutta la notte,solo vibrazione,no modalità aereo,da questa mattina ore 9 BT acceso per tutto il giorno.
Dalle ore 10 wifi attivo per tutto il giorno e connessione dati mobile attivo.
Chiamate per totale 60 minuti e ricezione mail,sms e scaricato 1GB di dati.I miei colleghi hanno voluto vedere come si vedevano le foto in 3d(e sono rimasti a bocca aperta per la resa...) e si sono divertiti a fare foto e scorrere le immagini che avevo scaricato il giorno prima.
Tutto questo mi ha consentito di arrivare alle ore 20 con ancora il 15% di carica!
Per le foto ti dico che effettivamente non è eccezionale,ma secondo me dipende dal software preimpostato,che comunque è discreto,ma se ti installi programmi tipo Camera FX,dal market(a pagamento),vedrai che è tutta un'altra storia.
Per adesso,mai impallato,ma sinceramente,non ho navigato molto,di applicazioni ne apro a tonnellate,anche solo per provarle!
Mi dimenticavo che ho sempre attivo:Noled,Setting Profile.
Comunque se ti senti così deluso,se lo metti in vendita,lo piazzi in 10 minuti;)
Saluti
Scusa ma cos'è Noled, setting profile?
Si infatti sono d'accordo anch'io ma non buttatelo proprio giù perche' cmq è un prodotto Valido,
L'ho preso anch'io A 299€ e questo sicuramente rode a chi in passato ne ha spesi ben 600€ è abbastanza normale e se dovessi mettermi nei loro panni anch'io ci sarei rimasto proprio male !!!o_O
Noled,è un'app che ti consente di vedere e ricordare attraverso notifiche video(anche a monitor spento)e audio gli sms,email,chiamate,eventi di calendario,etc.
In pratica se non senti una chiamata ,lui te lo segnala a video e se vuoi,emette un segnale audio ad intervalli che stabilisci tu,in modo da richiamare la tua attenzione...Per me INDISPENSABILE.
Setting Profile altra app(che su nokia era di serie nel cellulare...)che ti permette di passare da un profilo ad un altro in automatico attraverso la personalizzazione di: orari in cui si devono attivare,applicazioni che devono funzionare,suonerie/vibrazione,etc.Anche questa INDISPENSABILE.
Queste due app,sono molto leggere,ma comunque portano via un po' di risorse,ma io non ne posso fare a meno,una perchè essendo medico,non sempre posso rispondere al telefono o contrallare gli appuntamenti.Quindi mi dimenticherei di chiamte ed eventi,che possono essere anche importanti.
La seconda,perchè io tengo sempre acceso il telefono e se durante la notte mi suona,non voglio svegliare tutta la famiglia.
Guarda forse sono stato frainteso,io sono molto soddisfatto,ma ci può stare che su alcuni terminali ci siano problemi + o meno gravi.
Sicuramente ci sarebbero delle pecche da sistemare : il volume delle suonerie da aumentare,la durata della batteria e il software della fotocamera.
Per il resto nulla da segnalare.
Allora ragazzi....o siete trooopo porgnoli o forse lo sono troppo poco io...
Per cominciare se questo terminale fosse stato il migliore al mondo oggi non sarebbe mai stato svenduto a 299....
Sono passato da un optimus dual che comunque costava i suoi 599 Euro se non ricordo male....peensate che sono ancora a sistemare ginger,,,,qui si sa gia' quando sara' pronto ICS;;;;;;;vi sembra poco??
ogni telefono ha i suoi problemi, ma lamentarsi del vivavoce che si sente poco è un problema comune a molti smart...come la durata della batteria ,,,,io personalmente non posso lamentarmi di essa....non so che telefono avevate prima ma a parita' di smart (apparte il gs2) non c'e' molto in piu' come durata....
Le foto posso dire che potevano fare qualcosa di meglio su questo punto effettivamente le lamentele ci possono stare,,,ma solo su questo,,,,,,comunque c'e' amaze camera che risolve molyi problemini....ciao
Non sto avendo particolari problemi ma è il mio primo smartphone
Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Tapatalk
Tutti i prodotti sono migliorabili, soprattutto perché le persone hanno una percezione soggettiva delle caratteristiche (uno vorrebbe una fotocamera migliora, l'altro più ram, l'altro ancora un miglior audio). Rimane un fatto oggettivo ed inconfutabile: allo stato non esiste un cellulare migliore dell'Evo per caratteristiche venduto a 300 euro.
E comunque non escludete il fatto che con l'aggiornamento ufficiale ICS gli ingegneri HTC potrebbero "risolvere/migliorare" via software questi 2 problemini della fotocamere & audio.
Quindi incrociamo le dite anche se effetivamente non ce ne' bisogno perchè questo telefono e' una scheggia di suo, + la sense io ci sto dentro alla grande.
guarda asettare ics con un telefono che va già molto bene non è una sofferenza....da ex possessore del dual e dopo tutti i polveroni alzati sno contento di essere passato ad htc,,,,,,grazie mille.......ciao ciao