domanda banale. ovviamente quando cerchi di guardare i video o le immagini in 3d tieni il telefono in orizzontale e non in verticale? usi il lettore default di htc e non uno scaricato dal market?
in verticale tronchi da matti,
quanto al player, quello HTC non mi piaceva, non aveva comandi a schermo del volume ecc..., poi non supporta tutti i formati, usavo Vplayer versione a pagamento, full, ma ce ne sono alche altri, che forse sono un filino meno performanti nel complesso.
"Ci vedo bene" è un po' generico. Magari "ci vedi bene" nel senso che non ti sei mai accorto di avere un qualche tipo di disturbo che ti impedisce di visionare le immagini 3D fatte con la tecnologia dell'EVO. Prova a far vedere le stesse immagini ad altre persone prima di pensare ad un problema del telefono.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Effettivamente anche a me e tutti i componenti della mia famiglia,non da fastidio(non ho guardato un film su telefono per 1 ora...),anche giocando a NFS shift o guardando le foto.Magari dopo mezzora o ore di gioco e filmati un po' è normale.
Io rimango del parere che abbia un buon effetto 3d,anche se io non l'ho preso per questo motivo.
Comunque vorrei precisare che anche con L'evo 3d le foto possono essere convertite facilmente in 2d ... basta andare in galleria cliccare una sola volta sulla foto e apparirà in basso una bacchetta, basta clicckare e vi uscirà un opzione con scritto crea una copia della foto in 3d !
Per quanto riguarda i video ... sinceramente ne ho girati un paio per prova ma cancellati, quindi non ho mai provato a convertirlo in 2d ma delle foto son sicuro
Credo intenda che la vedi da schifo visto la dimensione in verticale(ovvero troncare,ridurre).Credo!
Ragazzi, anch'io ho lo stesso problema.
Ho acquistato il telefono da poco più di una settimana e le immagini che in precedenza si vedevano in 3D, adesso si vedono in maniera sovrapposta.
Mi sono appena iscritto a questo forum proprio per avere delle informazioni riguardanti il problema, perché è vero che l'effetto 3D del telefono è abbastanza deludente, ma non poter utilizzare una funzionalità di un telefono con appena 10giorni di vita è davvero sconfortante.
Attendo una vostra risposta.
Cordiali saluti
Il problema si è risolto da solo u.u
Mi sa che ho fatto la scelta sbagliata, HTC non è così straordinaria come credevo.