Visualizzazione stampabile
-
amaze camera
Grazie ad un utente nel forum ho trovato i link per amaze camera che funziona sul nostro Evo
è un semplice apk quindi va installato e non cambia assolutissimamente nulla nel sistema (resta anche l'originale)
[MOD] Camera from HTC Amaze 4G, v0.11 - xda-developers
Potete usare le prime le 0.11 le quelle con .apk
0.11 (GSM&CDMA 2048x1152 in 3D) standalone apk
0.11 (GSM&CDMA 1920x1080 in 3D) standalone apk
a me la Prima va in crash in 3d , ho messo la seconda ha degli effetti nuovi e mette a fuoco molto più velocemente, non capisco bene se aumenta di qualita' rispetto a quella originale ma ho controllato il peso della foto e si passa da 300 a 700kb....mi sembra che qualcosa ci sia.. non sono un grande intenditore...se qualcuno ha tempo di provare...ciao e grazie
-
Grazie
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
In un'altra discussione tempo fa avevo postato due foto, una fatta con l'app standard e una con l'app Amaze: nel mio ufficio, con luce neon scarsa, la differenza nella resa cromatica era notevolissima.
-
confermo il crash in 3d con: 0.11 (GSM&CDMA 2048x1152 in 3D) standalone apk infatti sul link postato c'è scritto : "Some EVO 3D has smaller second camera sensor! Try 2048x1152 version first and if it crashes in 3D mode, use 1920x1080 version"
cmq la differenza c'è e si vede!!
-
Quote:
Originariamente inviato da gesu1978
Grazie ad un utente nel forum ho trovato i link per amaze camera che funziona sul nostro Evo
è un semplice apk quindi va installato e non cambia assolutissimamente nulla nel sistema (resta anche l'originale)
[MOD] Camera from HTC Amaze 4G, v0.11 - xda-developers
Potete usare le prime le 0.11 le quelle con .apk
0.11 (GSM&CDMA 2048x1152 in 3D) standalone apk
0.11 (GSM&CDMA 1920x1080 in 3D) standalone apk
a me la Prima va in crash in 3d , ho messo la seconda ha degli effetti nuovi e mette a fuoco molto più velocemente, non capisco bene se aumenta di qualita' rispetto a quella originale ma ho controllato il peso della foto e si passa da 300 a 700kb....mi sembra che qualcosa ci sia.. non sono un grande intenditore...se qualcuno ha tempo di provare...ciao e grazie
l'utente sono io :)
hai fatto bene a mettere il link per tutti gli altri ragazzi del forum.
Inviato dal mio HTC EVO 3D ROMEOS V1.20 usando Androidiani App
-
grazie fatto
mi sei stato di molto aiuto
-
spero di poterla installare (se mi arriva il cell!!)
-
secondo me è più veloce nela messa a fuoco, non so in qualità, non sono un esperto
-
Io non l'ho provata l'apk in questione. peró la videocamera e la fotocamera mi fanno sempre un alone ROSSO durante le riprese e le foto . Esiste un apk. Per corregere questo errore. O é un problema hardware? Ps il telefono é originale.
-