Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
eccoti qua il motivo valido(uno dei tanti siti che ne parla):
HTC Sensation e HTC Evo 3D, guida sblocco del Bootloader
ti sottolineo quello che hai accettato con l'email ricevuto da htc per effettura lo sblocco:
Il servizio online di HTC per lo sblocco del Bootloader, inizialmente disponibile solo per l’HTC Sensation e l’HTC Evo 3D, richiederà il proprio indirizzo di posta elettronica e l’accettazione della clausola della perdita della garanzia una volta completata la procedura di sblocco.
adesso capisci perchè ti sei giocato la garanzia?
io come tanti altri ragazzi abbiamo sbloccato con un metodo non ufficiale (revolutionary) dove puoi tornare allo stato di fabrica e htc non vede niente.
SEGUITE I CONSIGLI E LE GUIDE CHE TROVATE QUI,LE PERSONE CHE LE POSTANO SANNO QUELLO CHE SCRIVONO.
Ho fatto solo la procedura di unroot non ho toccato nulla per l'opzione di boot quindi credo cha ancora non l'ho persa cmq la garanzia credo !
-
puoi fare copia e incolla dell'email ricevuta quando hai effettuato lo sblocco con htcdev?
-
Quote:
ivanothai
puoi fare copia e incolla dell'email ricevuta quando hai effettuato lo sblocco con htcdev?
Nessuna email arrivata ho scaricato semplicemente l'htc supertool v3 e l'htc sync, ho installato i driver htc e dopo ho aperto supertool.exe dal pc di conseguenza si e aperta una schermata di dos ed ho selezionato la voce 5 "unroot"
-
Quote:
sistemia
Nessuna email arrivata ho scaricato semplicemente l'htc supertool v3 e l'htc sync, ho installato i driver htc e dopo ho aperto supertool.exe dal pc di conseguenza si e aperta una schermata di dos ed ho selezionato la voce 5 "unroot"
Ma a quanto pare non e' andato a buon fine perchè ho installato il terminal emulator l'ho aperto ho scritto "free" e mi ha risposto dicendomi che non ho i permessi attivi !!!!
-
hai premuto solo l'opzione unroot.
quindi non hai effettuato lo sblocco del bootloader con il metodo ufficiale htcdev???????(perchè super tool per sbloccare il bootloader si appoggia sempre al metodo ufficiale di htcdev)
se entri in bootloader cosa ti dice?
-
Quote:
sistemia
Ma a quanto pare non e' andato a buon fine perchè ho installato il terminal emulator l'ho aperto ho scritto "free" e mi ha risposto dicendomi che non ho i permessi attivi !!!!
infatti io non mi fido tanto di questi programmi e tra i vari forum ho visto che tanti si lamentavano che non funzionava o qualcuno dopo aver riavviato il telefono hanno perso i permessi di root.
se vuoi un consiglio segui la guida.
prima di tutto entra nel bootloader e controlla se hai il hboot 007 se è così sei a cavallo e puoi passare direttamente a revolutionary,altrimenti fai il downgrade e poi revolutionary.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1028482
-
Non entra premendo volume in basso all'accenzione
-
Quote:
sistemia
Non entra premendo volume in basso all'accenzione
spegni il telefono,togli la batteria per una decina di secondi,la rimetti,tieni premuto vloume giu e tieni premuto power,vedi se così và.
-
Quote:
ivanothai
spegni il telefono,togli la batteria per una decina di secondi,la rimetti,tieni premuto vloume giu e tieni premuto power,vedi se così và.
Ecco staccando la batteria sono riuscito ad entrare allora mi da la lista ce' scritto
LOCKED all'inizio
poi sotto c'e' il recoveri ecc ecc...
-
Quote:
sistemia
Ecco staccando la batteria sono riuscito ad entrare allora mi da la lista ce' scritto
LOCKED all'inizio
poi sotto c'e' il recoveri ecc ecc...
a questo punto seguiro' la guida che hai linkato prima !!