CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

riconoscere microsd false

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    riconoscere microsd false

    ho già scritto questa guida sulla sezione del desire hd,adesso che sono passato ad evo 3d e vedendo che molti utenti acquistano miscrosd soprattutto da 32gb sulla baia,volevo segnalarvi come capire se siete stati truffati o avete fatto un affare.

    Ciao a tutti,mi sono permesso di aprire questa discussione perche' penso possa essere utile per tutti quelli che hanno problemi con la propria memoria esterna.
    il problema principale e' per le microsd sd o pendrive che sia acquistate online.
    in parole povere sono memorie con firmware modificato in modo da illudere il pc o il telefono sulla capienza della memoria.
    esempio:
    microsd da 16gb riconosciuta dal pc o telefono per quello dichiatato,ma dopo un po' che viene utilizzata vedrete che alcuni file o programmi non vengono piu' eseguiti,o se provate ad aprirli o copiarli vi dira che i file sono corrotti.
    l'unico modo per verificare la vera capacita' della memoria e' quella di fare un test con un programmino che tra l' altro e' gratuito e non ha bisogno d'istallazione.
    il programma si chiama H2testw e basta aprire il programma,selezionare la posizione della memoria ed avviare write+verify (selezionate di controllare per intero la capienza),aspettare circa 1:30 e vedrete il risultato finale,se la vostra memoria e fasulla come quella che ho acquistato io vedrete come risultato:
    1,9 gd data ok
    13,6 gb data lost
    questo significa che il pc la vede come 16gb ma in realta' e' una microsd da 2gb con firmware modificato a 16gb.

    Link download programma:
    H2testw Download - Softpedia

    per scaricarlo premete su:

    Softpedia Secure Download (US) [ZIP]

    Spero di essere stato d'aiuto a tutti.

    il tasto thanks è gratuito
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  2. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato ivanothai per il post:

    andrea0807 (16-12-14),bluemastiffs (18-02-12),brooks79 (07-02-12),crazylemon (06-02-12),fabietto1990 (22-10-13),freddie24 (12-01-15),Guildamx (06-02-12),japoco_poz14 (28-04-12),ottone100 (03-12-14),tonyroma (07-02-12)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy