CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79
Discussione:

evo 3d il mio primo smartphone...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tad Visualizza il messaggio
    gli htc sono fatti male?! la sense è bellissima, i materiali sono incredibili! puoi già contraddirlo
    Guarda, io ho ancora il Magic e, quando mi abbandonerà (non tanto presto,spero ) ho già deciso che mi ributteró su htc, se non altro perché questo mi è caduto una decina di volte (addirittura dalla mtb in montagna ) e non ha riportato danni in bocca al lupo per l'attesa!!!

postato dal mio Htc Magic con Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Ognuno è liberissimo di avere le proprie opinioni. Certo, se si parlasse per conoscenza diretta sarebbe meglio (non sto accusando nessuno): nel mio caso, posso testimoniare di una maggiore propensione alla "plasticosità" dei prodotti Samsung (questo significa anche maggiore leggerezza) e di una sensibile sensazione di cura e robustezza dei prodotti HTC. Questo se parliamo dell'involucro. In termini di qualità della personalizzazione non c'è proprio partita: la Sense vale 10 volte il TouchWiz.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Baby Droid

Smartphone
    Htc Evo 3D

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao enryk

Sono stato un "nokiano" per anni e per comodità un pò diffidente verso i touch-screen,
    ma sentendo parlare dell'Android, anch'io come te ho deciso di fare il salto più grande della gamba
    Io sono stato più fortunato di te perchè sono andato in negozio per provarlo ed eventualmente prenotarlo,
    ma ne avevano due di non prenotati...e così l'ho portato a casa subito!
    Se vieni da un cellulare con i tasti (come me), probabilmente all'inizio troverai un pò di difficoltà perchè lo schermo è immenso (avevo il nokia 6131 :o) e dovrai imparare ad impugnarlo, la sensibilità è impressionante (in alcuni casi basta solamente sfiorare lo schermo) e potresti schiacciare più volte il "pulsante" per sbaglio e ti cambia tutto l'utilizzo del cellulare (è come avevi un mini pc). Il 3D probabilmente non lo userai molto, ma se devi fare il "figo" con il tuo amico è indispensabile!!! (Ps: un mio amico ha il Samsung Galaxy Ace, la qualità dello schermo è nettamente inferiore all'HTC...)
    Ora ce l'ho da due settimane: ho imparato ad usare la tastiera (se hai difficoltà nello scrivere impostati la tastiera da telefono), l'Android è fantastico ma soprattutto intuitivo, ti confesso che sono soddisfatto di questo acquisto, è un "gioiellino", però per me è il primo smartphone quindi non so quanto sia attendibile questo giudizio.

Spero di esserti d'aiuto e ora speriamo ti arrivi il prima possibile.
    PS: Quando ti arriverà fammi sapere le tue impressioni.

Ciao.
    Valerio.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerio14 Visualizza il messaggio
    Ciao enryk

Sono stato un "nokiano" per anni e per comodità un pò diffidente verso i touch-screen,
    ma sentendo parlare dell'Android, anch'io come te ho deciso di fare il salto più grande della gamba
    Io sono stato più fortunato di te perchè sono andato in negozio per provarlo ed eventualmente prenotarlo,
    ma ne avevano due di non prenotati...e così l'ho portato a casa subito!
    Se vieni da un cellulare con i tasti (come me), probabilmente all'inizio troverai un pò di difficoltà perchè lo schermo è immenso (avevo il nokia 6131 :o) e dovrai imparare ad impugnarlo, la sensibilità è impressionante (in alcuni casi basta solamente sfiorare lo schermo) e potresti schiacciare più volte il "pulsante" per sbaglio e ti cambia tutto l'utilizzo del cellulare (è come avevi un mini pc). Il 3D probabilmente non lo userai molto, ma se devi fare il "figo" con il tuo amico è indispensabile!!! (Ps: un mio amico ha il Samsung Galaxy Ace, la qualità dello schermo è nettamente inferiore all'HTC...)
    Ora ce l'ho da due settimane: ho imparato ad usare la tastiera (se hai difficoltà nello scrivere impostati la tastiera da telefono), l'Android è fantastico ma soprattutto intuitivo, ti confesso che sono soddisfatto di questo acquisto, è un "gioiellino", però per me è il primo smartphone quindi non so quanto sia attendibile questo giudizio.

Spero di esserti d'aiuto e ora speriamo ti arrivi il prima possibile.
    PS: Quando ti arriverà fammi sapere le tue impressioni.

Ciao.
    Valerio.
    si ok non mancherò di farlo!
    diciamo che di touch non son proprio novizio in quanto ho avuto per molto tempo un lg con il touch a pressione, tutto un altro mondo però. adesso da qualche settimana uso un samsung wave 5250 con touch sicuramente più serio ma in quanto a sistema operativo ha bada che è veramente poca cosa. da qui ho imparato a usar abbastanza il touch e vorrei far il salto di qualità perché questo samsung non è che sia proprio un granché. diciamo però che mi ritrovo nelle cose che dici...quando sono andato a ordinarlo me l hanno fatto provare e la sensibilità era veramente elevata, bastava sfiorare e anche per sbaglio si aprivano pagine app ecc...sono molto curioso,molto entusiasta e anche molto preoccupato perché vorrei veramente sfruttarlo al meglio...
    la fotocamera 3D devo esser sincero non mi interessa più di tanto. mi intrigava molto android con tutte le sue applicazioni e poi non so perché ma mi son fissato su htc anche se non ne ho mai posseduto uno. addirittura ero arrivato al punto di trovare un offerta per un htc oppure di restar col mio vecchio telefono.
    però voglio togliermi la soddisfazione di spaccare il cu... a quel mio amico e dirgli:"ecco brutto str... adesso chi ce l'ha più grosso?!" ma comunque troverà da dire...

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Accidenti anche io è da un pò di tempo che lo cerco! Con l'offerta a 300 euri è andato a ruba.. Mi hanno detto che arrivava oggi e invece.. Ora si aspetta martedì. Speriamo bene!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ma tu l avevi prenotato in negozio o online?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

No, io lo aspetto all'euronics, ma negozio fisico

Baby Droid

Smartphone
    HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Se può consolarti sono nella stessa situazione: prenotato e in attesa di consegna... nel frattempo mi son fatto una cultura in custodie, supporti per macchina e batterie maggiorate

Consegna prevista primi giorni di Marzo, il che vuol dire 20 giorni buoni di sofferenza...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

l'ho comprato anch'io il primo giorno che è uscita la promozione il 20 esattamente gennaio, ma adesso non riesco a trovarmici bene poi il 3D non è il mio forte anche se è molto bello...lo voglio cambiare con il samsung galaxy s2 quindi lo vendo allo stesso prezzo dell'offerta 300 euro, chiunque sia interessato mi contatti mi sono iscritta apposta =)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTCevo3D Visualizza il messaggio
    l'ho comprato anch'io il primo giorno che è uscita la promozione il 20 esattamente gennaio, ma adesso non riesco a trovarmici bene poi il 3D non è il mio forte anche se è molto bello...lo voglio cambiare con il samsung galaxy s2 quindi lo vendo allo stesso prezzo dell'offerta 300 euro, chiunque sia interessato mi contatti mi sono iscritta apposta =)
    nuovo lo prendo a 299 euro. da te usato sarebbero 300 euro.......
    fammi 150 euro e te lo compro io

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio