Originariamente inviato da
Valerio14
Ciao enryk
Sono stato un "nokiano" per anni e per comodità un pò diffidente verso i touch-screen,
ma sentendo parlare dell'Android, anch'io come te ho deciso di fare il salto più grande della gamba

Io sono stato più fortunato di te perchè sono andato in negozio per provarlo ed eventualmente prenotarlo,
ma ne avevano due di non prenotati...e così l'ho portato a casa subito!
Se vieni da un cellulare con i tasti (come me), probabilmente all'inizio troverai un pò di difficoltà perchè lo schermo è immenso (avevo il nokia 6131 :o) e dovrai imparare ad impugnarlo, la sensibilità è impressionante (in alcuni casi basta solamente sfiorare lo schermo) e potresti schiacciare più volte il "pulsante" per sbaglio

e ti cambia tutto l'utilizzo del cellulare (è come avevi un mini pc). Il 3D probabilmente non lo userai molto, ma se devi fare il "figo" con il tuo amico è indispensabile!!!

(Ps: un mio amico ha il Samsung Galaxy Ace, la qualità dello schermo è nettamente inferiore all'HTC...)
Ora ce l'ho da due settimane: ho imparato ad usare la tastiera (se hai difficoltà nello scrivere impostati la tastiera da telefono), l'Android è fantastico ma soprattutto intuitivo, ti confesso che sono soddisfatto di questo acquisto, è un "gioiellino", però per me è il primo smartphone quindi non so quanto sia attendibile questo giudizio.
Spero di esserti d'aiuto e ora speriamo ti arrivi il prima possibile.
PS: Quando ti arriverà fammi sapere le tue impressioni.
Ciao.
Valerio.