Visualizzazione stampabile
-
Ah bene...ultima domanda al volo...non è che ci sarebbe un modo per fare poter pagare col traffico residuo della sim e non con una carta? :(
Quote:
Originariamente inviato da
clonico
Android 4.0 Ice Cream Sandwich il nuovo sistema operativo di google unificato sia per tablet che phone che per evo 3d dovrebbe uscire tra un mesetto
Inviato dal mio nuovo asus transformer prime
-
Che io sappia no
-
e non posso nemmeno fare ricariche alla postepay tramite il mio traffico,ve? (visto che già siamo usciti parecchio fuori dall'argomento principale.....xD)
Quote:
clonico
Che io sappia no
-
azz.. che voi sappiate, la microsd samsung 16 giga classe 10 plus in offerta in questi giorni su amazon è compatibile?
-
In giro ci sono delle liste, quasi introvabili xò :S cmq a quanto la vendono???
Quote:
pentaxian
azz.. che voi sappiate, la microsd samsung 16 giga classe 10 plus in offerta in questi giorni su amazon è compatibile?
-
19,95 euro spedita
io l'ho già ordinata, spero funzioni
-
sisi, nel frattempo ho visto, ma mi sembra strano vedere che ne vendono una di classe 8, mai sentito dire una sd di classe 8, sapevo 2 4 6 10 °A°
Quote:
pentaxian
19,95 euro spedita
io l'ho già ordinata, spero funzioni
-
Quote:
Meurix
sisi, nel frattempo ho visto, ma mi sembra strano vedere che ne vendono una di classe 8, mai sentito dire una sd di classe 8, sapevo 2 4 6 10 °A°
sisi, le classe 8 esistono anche se sono abbastanza rare.
Ribadisco comunque che a 19.95 intendo la 16gb classe 10 samsung
-
il prezzo non è niente male...ma c'è anche da 32gb a poco + ;)
-
Quote:
Meurix
il prezzo non è niente male...ma c'è anche da 32gb a poco + ;)
visti i dubbi sulla compatibilità meglio che non l'ho presa. Almeno fino a dora non ho letto di problemi con le 16gb