CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

consiglio acquisto htc evo 3d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    consiglio acquisto htc evo 3d

    ciao a tutti.....volevo consigli su questo smartphone....ho visto recensioni ,video e devo dire che mi soddisfa per le mie esigenze...io lo voglio per i social network,accesso internet e l'uso di skype.....ma poi sentendo tante persone me lo sconsigliano consigliandomi samsung galaxy s2......alllora chi un htc evo 3d potrebbe farmi una panoramica su questo smartphone....grazie ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Beh, lo abbiamo scritto tante volte...
    Vantaggi Evo:
    - maggiore sensazione di solidità
    - 3D
    - interfaccia Sense
    Vantaggi S2:
    - maggiore leggerezza
    - migliore fotocamera
    - panorama rom custom di un altro livello

    Secondo me la differenza la fanno il prezzo (ho preso l'Evo a 299 da Expert) e la Sense. Ovvio che sei uno che fa molte foto e ama la leggerezza il discorso potrebbe cambiare.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma una domanda....visto che penso che tu conosca molto meglio di me i 2 smartphone....ma come fluidità e software....ma quale ti sembra meglio...tutti dicono s2...ma htc come lo vedi??grazie per la risposta

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ignis1975 Visualizza il messaggio
    ma una domanda....visto che penso che tu conosca molto meglio di me i 2 smartphone....ma come fluidità e software....ma quale ti sembra meglio...tutti dicono s2...ma htc come lo vedi??grazie per la risposta
    Mmm... fai una domanda difficile. Bisognerebbe ricorrere alle categorie aristoteliche di potenza e atto!
    Mettiamola così: compri i due cell, li accendi, non tocchi nulla... ecco, l'S2 ti sembrerà più fluido.
    Ma tutto dipende dal fatto che ha una interfaccia android più snella e minimale. Dopo un po' che lo usi ti accordi che mancano un sacco di cose e cominci a scaricare app dal market: launcher alternativi, locker alternativi, widget alternativi, app alternative (sms, calendario, ecc.). A quel punto probabilmente il suo S2 diventerà molto meno fluido.
    Diversamente, accendi l'Evo appena tirato fuori dalla scatola e ti trovi la Sense, con tutta la sua "coerenza" e una miriade di funzioni e widget integrati. Certo, inizialmente sarà meno fluido... ma rimarrà prestante nel tempo perché difficilmente avrai bisogno di molto altro (è tutto o quasi incluso).

    Ma quanto sopra è "atto". Se invece cominciamo a ragionare in termini di "potenza", allora dobbiamo tirare in ballo tutte le rom custom e come possono rendere sfruttabile al 100% il device.

    Cmq, segui il mio consiglio e chiediti cosa vuoi da un cell:
    - multimedialità massima -> S2
    - leggerezza -> S2
    - customizzazione -> S2
    - usabilità massima -> Evo
    - 3D -> Evo
    - solidità -> Evo
    - rapporto qualità/prezzo -> Evo
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ho capito....mi stai indirizzando verso s2...e cmq l'ho capito anche io che è il migliore,anche io punto ad una massima multimedialità...fluidità....ora sta a me capire se potrebbe bastarmi htc evo 3d o scegliere direttamente s2....so gia cosa devo fare...andrò al saturn qui vicino casa mia,e proverò ad usare per un po i 2 cell e poi deciderò.....ti ringrazio vivamente ciao

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ignis1975 Visualizza il messaggio
    ok ho capito....mi stai indirizzando verso s2...e cmq l'ho capito anche io che è il migliore,anche io punto ad una massima multimedialità...fluidità....ora sta a me capire se potrebbe bastarmi htc evo 3d o scegliere direttamente s2....so gia cosa devo fare...andrò al saturn qui vicino casa mia,e proverò ad usare per un po i 2 cell e poi deciderò.....ti ringrazio vivamente ciao
    guarda da quel che ho letto non mi sembra che "ti stia indirizzando verso s2".mi sembra sia stato neutrale e obbiettivo...anzi se fossi stato io al tuo posto e avessi letto quanto ha scritto mi sarei indirizzato sull' evo. forse è che di partenza tu sei già più indirizzato sull s2.alla fine penso che entrambi abbiano pregi e difetti e nessuno dei due è nettamente superiore all altro

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io penso che tu abbia ragione....non sono indirizzato sul s2,perche le recensioni viste su entrambi i telefoni sono molto buone ed io penso che si equivalgono...perche entrambi dual core,entrambi 1 giga di ram....ed entrambi software di altissimo livello....evo 3d costa 350 euro al marcopolo ed è un gran telefono al pari di gaalxy s2.....io da un telefono cerco la fluidità che entrambi hanno....la possibilita di connettersi ad internet ma soprattutto skype erche uso tanto io,ed entrambi i telefoni lo possono fare....dei giochi non importa nulla...ho un n70 che mi sta chiedendo di mandarlo in pensione,e qualsiasi telefono io prenda di sicuro è 100 volte del n70 ormai vecchissimo....tu enryk hai percaso htc evo 3d....si si potresti dirmi di piu su questo terminale...grazie

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo non sono in grado di aiutarti perché ho ordinato l evo 3d e dovrebbe arrivarmi entro marzo. a 299 euro. in realtà non ti sarei molto di aiuto comunque perché finora ho usato sempre telefoni tradizionali e ora ho deciso di far il salto di qualità e testare android. mi sono indirizzato su htc e ho trovato l offerta per l evo. alla fine pure io potevo star su samsung o su qualsiasi altro modello con android ma mi sono indirizzato decisamente su htc senza un apparente motivo, mi ispirava e ne sentivo parlar bene. diciamo che per me è un po una scommessa ma credo che non avendo mai provato altro e non avendo quindi alcun termine di paragone, probabilmente (spero!!!) mi troverò molto bene con htc....

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a chi lo dici!!!!anche io con un nokia....voglia fare il grande salto....anche se non sei stato di aiuto vai tranquillo,si accettano sempre pareri e consigli da chiunque sempre con obiettività.....ti ringrazio lo stesso buona serata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy