Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
labeppanza
La 3.5 sembra più fluida, ha dei widget i più: 1) il widget di avvio rapido quello della bliss, il widget di htc note perfetta,ente integrato con evernote, il widget della Chat di facebook, e qualche personalizzazione in più. Oltre alla sacrosanta sveglia che si staccava anche con i tasti del volume. Peró il prezzo da pagare è perdere la funzionalità dei giochi in 3D....
Sapete per quale motivo i giochi 3d non vanno? (solo curiosità, anche se li ho non ci mai giocato) ;)
Ho avuto altri terminali e i permessi di root si riuscivano ad ottenere anche con la rom originale.....questo proprio no......
-
Quote:
Originariamente inviato da tonyroma
Quote:
Originariamente inviato da labeppanza
La 3.5 sembra più fluida, ha dei widget i più: 1) il widget di avvio rapido quello della bliss, il widget di htc note perfetta,ente integrato con evernote, il widget della Chat di facebook, e qualche personalizzazione in più. Oltre alla sacrosanta sveglia che si staccava anche con i tasti del volume. Peró il prezzo da pagare è perdere la funzionalità dei giochi in 3D....
Sapete per quale motivo i giochi 3d non vanno? (solo curiosità, anche se li ho non ci mai giocato) ;)
Ho avuto altri terminali e i permessi di root si riuscivano ad ottenere anche con la rom originale.....questo proprio no......
Si solo il root potresti farlo e ci sono carie guide sul forum ma solo con il root non monti la sense 3.5...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
tonyroma
Come no?? Fai il downgrade con il metodo Revolutionary e via...
-
Quote:
Guildamx
Come no?? Fai il downgrade con il metodo Revolutionary e via...
Si......si......ma sempre con un downgrade e conseguente perdita dei dati
La tua guida è chiara è perfetta, ho già tutto pronto........;)
-
Secondo me il root andrebbe fatto per una questione di sicurezza.
Esistono app firewall che permettono di stabilire cosa le applicazioni possano andare a vedere;
Molte app infatti vanno a vedere le impostazioni degli account (probabilmente anche le password) anche
se, per ciò che servono, non dovrebbero farlo.
Questi firewall per funzionare hanno bisogno del root.
-
Quote:
Originariamente inviato da derekz
Secondo me il root andrebbe fatto per una questione di sicurezza.
Esistono app firewall che permettono di stabilire cosa le applicazioni possano andare a vedere;
Molte app infatti vanno a vedere le impostazioni degli account (probabilmente anche le password) anche
se, per ciò che servono, non dovrebbero farlo.
Questi firewall per funzionare hanno bisogno del root.
Una volta che il farewall lo attivi, bloccando un accesso alla applicazione...funziona ancora o rischi di non poterla utilizzare??
-
Quote:
tonyroma
E' una questione di "binari", ovvero quelle componenti della rom che non fanno parte del codice open source AOSP ma che sono fatte apposta per i componenti interni di un certo cell (come i driver). Siccome tutte le 3.5 sono derivate da altri modelli e siccome l'Evo è l'unico modello 3D (quindi con componenti hw specifici), ecco che il riadattamento delle rom 3.5 necessariamente deve fare a meno dei binari specifici per l'Evo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Quote:
Originariamente inviato da tonyroma
E' una questione di "binari", ovvero quelle componenti della rom che non fanno parte del codice open source AOSP ma che sono fatte apposta per i componenti interni di un certo cell (come i driver). Siccome tutte le 3.5 sono derivate da altri modelli e siccome l'Evo è l'unico modello 3D (quindi con componenti hw specifici), ecco che il riadattamento delle rom 3.5 necessariamente deve fare a meno dei binari specifici per l'Evo.
Non c'è modo per estrarre i driver da una ruu ufficiale e flasharli Su una custom? scusa se ho detto una caxxata
-
Quote:
labeppanza
Non c'è modo per estrarre i driver da una ruu ufficiale e flasharli Su una custom? scusa se ho detto una caxxata
C'è modo. E infatti viene fatto ogni volta che una ruu per (es.) Sensation viene adattata all'Evo. Ma la condizione necessaria è che la componentistica interna sia identica (o che i binari siano compatibili). Il problema, come ho scritto sopra, è che la componentistica 3D dell'Evo ce l'ha solo l'Evo, essendo al momento l'unico cell 3D della HTC. Di qui difficoltà... ;)
-
Quote:
labeppanza
Una volta che il farewall lo attivi, bloccando un accesso alla applicazione...funziona ancora o rischi di non poterla utilizzare??
lo capisci dal tipo di applicazione; se ad esempio è un app per una dieta o un semplice mediaplayer a cosa gli serve il tuo account? Cmq il rischio che non funzioni c'e' sempre.