Visualizzazione stampabile
-
root si o no??
Ragazzi anche se siamo ancora pochi vorrei sapere conviene fare il root o no? vengo da Desire hd e fare il root era indispensabile per quel terminale ma con questo la batteria regge lo trovo già ottimo cosi; ora mi chiedevo ci sono delle rom che vale la pena montare rispetto alla stock? quali reali vantaggi ci sono? Ditemi cosa fate col root anche per chiaccherare un po'. grazie
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Non è indispensabile. Io l'ho fatto per eliminare un po' di applicazioni inutili (o meglio, che non uso) e per mettere una rom Sense 3.5. Magari ti farà ridere, ma tutte le Sense 3.0 hanno la sveglia stock che non si spegne con i tasti del volume e questo... non mi fa dormire la notte!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Non è indispensabile. Io l'ho fatto per eliminare un po' di applicazioni inutili (o meglio, che non uso) e per mettere una rom Sense 3.5. Magari ti farà ridere, ma tutte le Sense 3.0 hanno la sveglia stock che non si spegne con i tasti del volume e questo... non mi fa dormire la notte!! :D
Capisco....certo il problema della sveglia che.non ti fa dormire!!! Speriamo di aumentare così la.comunità seguirà di più questo terminale....
-
copio qui quello che ho scritto in una discussione sempre qui nella sezione evo 3d:
Oggi è arrivato alla mai ragazza il Desire S, spettacoalre come ergonomia, estetica, materiali, saturazione colori e udite udite.. fluidità!
Infatti non riesco a capire perché la sense 3.0 sul Desire S gira una meraviglia rispetto al mio EVO 3D, più scattoso in quasi tutto.
È possibile che il Desire S sia tanto meglio ottimizzato rispetto al nostro dual core?
L'unica soluzione sarebbe quella di cambiare la ROM (vorrei evitare)?
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
pentaxian
copio qui quello che ho scritto in una discussione sempre qui nella sezione evo 3d:
Scusa, perché lo hai fatto?
Hai letto il Regolamento?
Quale parte di "E’ inutile avere più discussioni per la stessa tematica in quanto si genera confusione" non è chiara?
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Scusa, perché lo hai fatto?
Hai letto il
Regolamento?
Quale parte di "E’ inutile avere più discussioni per la stessa tematica in quanto si genera confusione" non è chiara?
Scusa quale app hai tolto?? Guadagni tanto in fluidità e spazio??
-
Quote:
labeppanza
Scusa quale app hai tolto?? Guadagni tanto in fluidità e spazio??
Ho tolto un po' di widget, i servizi VPN che non uso, alcune app htc. Ma non è che ti facciano guadagnare fluidità (ne faccio una questione di "pulizia") e lo spazio certo non manca nell'Evo. Per quello c'è la Mik!
-
Cosa ha di più la Sense 3.5 con quella di default 3.0 ??
-
Quote:
tonyroma
Cosa ha di più la Sense 3.5 con quella di default 3.0 ??
Non molto. O almeno non molto che io ricordi. Ma la faccenda della sveglia è vera... :)
Rimane che con la 3.5 è tutto più fluido, non so se per la rom o per la versione; ma d'altro canto perderesti il supporto per i giochi 3D.
-
La 3.5 sembra più fluida, ha dei widget i più: 1) il widget di avvio rapido quello della bliss, il widget di htc note perfetta,ente integrato con evernote, il widget della Chat di facebook, e qualche personalizzazione in più. Oltre alla sacrosanta sveglia che si staccava anche con i tasti del volume. Peró il prezzo da pagare è perdere la funzionalità dei giochi in 3D....