Menomale che esiste il modding :) ahahaha
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha provato l'ultima rom presente su xda che aggiorna il nostrk devide a ics?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Luigioottoo
Io si, devo dire che quello con la sense 4 è acerba e non fatta bene, inoltre sono presenti più bug (per esempio non riconosce l'usb quando lo connetti al pc e alcune volte non carica la batteria quando l'attacchi alla corrente), di conseguenza non ho provato quella con la sense 3.6 perchè è sempre della virtuos e non volevo verificare gli stessi bug...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ma ancora non c é una free bug 100% con ics?!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
purtoppo no , quella di cui si parla sopra essendo una sense 4 dovrebbe essere un porting della rom del one s come su sensation , solo che su sensation i bug sono minimi (non funziona il tethering wi-fi) per il resto è stabile , bisogna ancora attendere ma ci siamo quasi.
Ci sono novità ??
No, almeno in via ufficiale no...
Però è uscita la virtuos basata sulla RUU (nel caso volessi il link: Virtuos) che dovrebbe essere quella ufficiale per il prossimo allenamento... :)
interessante così mi fai venire voglia di s-on :) , praticamente funziona tutto tranne il 3d e la sense è la 3.6 ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Era meglio quando gli allegati lì mandavano i piccioni vorrei ritornare ai tempi del medio EVO Androidiani App
Ciao a tutti..una curiosità, come vi sembra che vada il nostro terminale con ics?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App