CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 186
Discussione:

A che punto stanno gli aggiornamenti ufficilai?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sistemia Visualizza il messaggio
    Onestamente Girano un po le Ball Vedere i dispositivi cinesi smatphon/phad con ics 4.3 a meno di 120 € (sono sicuramente + avanti di HTC)
    E tutta una questione commerciale e ci giocano molto su questo sono veramente basito !!! MAH ......
    Probabilmente lo metterò in vendita l'evo.
    ragazzi calma
    il telefono non funziona male così,,,poi c'e' da dire che se l'aggiornamento non è fatto bene succede come (vedi TF101 pad asus) ASUS che hanno dovuto togliere l'aggiornamento perchè pieno di bug....
    meglio aspettare e vediamo come va agli altri,,,tanto e comunque la parte HW è bestiale ,,,basta un rom cucinata e via......

scusate ma io passando da Il dual che ancora non ha il ginger che funziona bene non vedo tutto questo pessimismo...poi di telefoni ufficiali con questo aggiornamento c'e' solo il nexus s,,,,ed il galaxy s 2 corea da oggi....ma come italia non c'è nulla.........ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ho l'evo e vengo da un nexus s che ha fatto da successore ad un nexus one..........
    Non dico che i nexus non erano ottimi terminali, (preferivo il one) ma dico soltanto che come hardware il ns evo non ha nulla da invidiare a nessuno.
    é vero che il nexus s ha già ricevuto l'aggiornamento ma la cosa che mi chiedo e cosa ci si aspetta da una versione di ICS se poi questa è acerba.
    Quindi vi dico attendiamo anche un mese in più; ma quando la installo non voglio rotture di cog@@oni; voglio che sia stabile.
    Dato che per il momento il mio Evo va bene posso anche aspettare qualche mese.
    Ciao a tutti

Senior Droid L'avatar di labeppanza

Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyroma
    Ho l'evo e vengo da un nexus s che ha fatto da successore ad un nexus one..........
    Non dico che i nexus non erano ottimi terminali, (preferivo il one) ma dico soltanto che come hardware il ns evo non ha nulla da invidiare a nessuno.
    é vero che il nexus s ha già ricevuto l'aggiornamento ma la cosa che mi chiedo e cosa ci si aspetta da una versione di ICS se poi questa è acerba.
    Quindi vi dico attendiamo anche un mese in più; ma quando la installo non voglio rotture di cog@@oni; voglio che sia stabile.
    Dato che per il momento il mio Evo va bene posso anche aspettare qualche mese.
    Ciao a tutti

Ma non mi lamento del terminale che mi piace moltissimo ma mi sento preso in giro tutto qui....poi sono d'accordo che è meglio aspettare un mese in più che avere qualcosa di inutilizzabile però fine anno mi sembra parecchio...concordi?

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labeppanza Visualizza il messaggio
    Ma non mi lamento del terminale che mi piace moltissimo ma mi sento preso in giro tutto qui....poi sono d'accordo che è meglio aspettare un mese in più che avere qualcosa di inutilizzabile però fine anno mi sembra parecchio...concordi?

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Ciao ...certo è facile farsi fighi che tutto sarà apposto prima degli altri e poi si scopre che ci vorrà molto più tempo....
    Devi comunque capire che loro sono già partiti, considerando che sono alla canna del gas economicamente sono stati troppo avanti...........
    Ad ora il sesnetion che ha la nuova versione (video su youtube) non vedo questo miracolo rispetto ad adesso.... aspettiamo che magari poi ad aprile avremmo il nostro aggiornamento...
    anche perchè il nostro ha lo stesso identico hardware del sensation (solo ram in più) quindi non credo sia impossibile farne uno ad ok per il nostro.....

ciao,,,ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si però capisco 1 mesetto o 2 ma se davvero arriva a fine anno è un po una presa in giro...In ogni caso a me basterebbe che c fosse una rom mod ics in cui funzioni la fotocamera, secondo voi riusciranno a sistemare il bug o bisogna aspettare per forza fino all uscita del firmware ufficiale?
    HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
    CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clacatte Visualizza il messaggio
    Si però capisco 1 mesetto o 2 ma se davvero arriva a fine anno è un po una presa in giro...In ogni caso a me basterebbe che c fosse una rom mod ics in cui funzioni la fotocamera, secondo voi riusciranno a sistemare il bug o bisogna aspettare per forza fino all uscita del firmware ufficiale?
    su un sito concorrente hanno appena scritto quanto segue;

Potranno beneficiare della nuova versione del sistema operativo di Google il DROID Incredible 2 by HTC, HTC Amaze 4G, HTC Desire S, HTC Desire HD, HTC EVO 3D, HTC EVO Design 4G, HTC Incredible S, HTC Sensation, HTC Sensation XL, HTC Sensation 4G, HTC Sensation XE, HTC Raider, HTC Rezound, HTC Rhyme, HTC Thunderbolt ed HTC Vivid.

Per quanto riguarda la tempistica, Android 4.0 tra poche settimane sarà disponibile su HTC Sensation ed HTC Sensation XE. A seguire toccherà all''HTC Sensation 4G ed all'HTC Sensation XL. Il rilascio avverrà in modo graduale.

Diamo tempo al tempo...infondo il nostro è già equipaggiato di un ottimo ginger con zero bug....ciao

Senior Droid L'avatar di anassagora

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

A questo punto invece di aspettare htc che mi pare un pochino lunga, preferisco una cyanogen o una qualsiasi rom ics senza bug!

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
    A questo punto invece di aspettare htc che mi pare un pochino lunga, preferisco una cyanogen o una qualsiasi rom ics senza bug!
    ottima osservazione....anche se non ho mai trovato una rom con assenza di bug tra quella non originali....in Lg dual che ne hanno centinaia hanno sempre qualcosa che non funziona....ciao

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

ieri l'hovenduto quindi dico mi è piaciuta l'espererienza htc evo 3d ma non potevo restare arenato. grazie a tutti della vostra solidarietà. oggi ho preso il galaxy nexus

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    ieri l'hovenduto quindi dico mi è piaciuta l'espererienza htc evo 3d ma non potevo restare arenato. grazie a tutti della vostra solidarietà. oggi ho preso il galaxy nexus
    Beh, ognuno fa le sue scelte. Io ho avuto il nexus s e onestamente preferisco la solidità degli htc alla leggerezza dei samsung. Poi la sense...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio